Gioia e lacrime per i piloti SGS

da | Giu 7, 2022 | Enduro, News

Gioia e lacrime per i piloti SGS

Gioia e lacrime per i piloti SGS
2° prova campionato italiano U23/ senior, Mallare (Sv) 

Domenica 5 giugno si è tenuta a Mallare, in provincia di Savona, la seconda prova del campionato italiano Under23/ senior 2022. Parecchio difficile la gara che hanno dovuto affrontare i piloti: nel percorso, di lunghezza complessiva di 55 km, si alternavano il trasferimento, un cross test di 5 minuti circa, perlopiù veloce in cui si passava da terreno pietroso al prato; e una enduro test di 6 minuti e mezzo circa, guidata e anch’essa veloce ma con parti anche più tecniche.

Gara eccellente e soddisfacente per Filippo Grimani, in moto sul Beta RR 125. Dopo aver trionfato in tutte le prove speciali, si aggiudica il primo premio di classe e si classifica 19° assoluto.

Giornata non semplice per Fabio Pampaloni su Beta RR 250 2t che rimonta in sella in seguito ad un periodo di recupero per un infortunio ma, nonostante ciò, riesce a chiudere comunque 4° nella classe 250 2t e 32° assoluto.

Sorte del tutto avversa purtroppo per Luca Gualdani, sempre su Beta RR 250 2t che cade nel secondo cross test, sbattendo violentemente la spalla e costringendolo quindi al ritiro.

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi