Goldentyre Sardegna Rally Race 2017

da | Feb 15, 2017 | Motorally

Goldentyre Sardegna Rally Race 2017

Goldentyre Sardegna Rally Race 2017. Gliela Facciamo Vedere Noi!                               

San Teodoro, 10 Febbraio. 

La vecchia storia ha avuto il sopravvento. Ce lo dicevano, “I vostri nemici si annidano tra quelli che dovrebbero essere orgogliosi di sostenervi!”, ma non ci volevamo credere. Poi ci hanno escluso dal calendario del Mondiale, che si farà quindi su poche prove più che nel deserto… disertate, e i “gelosoni”, o quelli che non ci arrivavano, saranno contenti. Non ci pensiamo più.

Noi continuiamo a sostenere che il Goldentyre Sardegna Raly Race è il Rally ideale, insostituibile per esercitare la navigazione, senza alcun dubbio il più Sicuro, se non l’unico davvero tale, il più vario secondo un concetto che contempli anche la fase turistica di un Evento sportivo, e di gran lunga il più accessibile, economico, neanche paragonabile nel rapporto prezzo/qualità in un mercato i cui costi rasentano la follia perché… irragionevole e sfrontato nel frugare nelle vostre tasche!

Polemici? Sotto un certo punto di vista sì, ma diremmo più che altro desiderosi di mettere in chiaro la nostra posizione, e con questa rilanciare la gloria del Goldentyre Sardegna Rally Race in una decima edizione che, anche per questo spirito “bellicoso”, dovrà essere “obbligatoriamente” memorabile, la più bella di tutte.

Ci sentiamo liberi da certe obbligazioni della pretestuosa burocrazia “mondiale” che ci ha perseguitato sin qui, e possiamo quindi riutilizzare e indirizzare energie e risorse spese per far contenti i meno… contenti in un nuovo formato di Rally, più “libero”, più affascinante ancora, senza rinunciare a nessuno dei plus della sua Storia.

Insomma, ci siamo, di più e con un contagioso, primordiale entusiasmo, una spinta poderosa verso un Goldentyre Sardegna Raly Race da far impazzire. Ecco cosa dovete aspettarvi:

–        Metà Giugno. Dal 10 al 15. La data ideale per vivere la Sardegna.

–        La Sardegna più bella (ma questa non è una novità).

–        Un nuovo Formato di Gara teso a privilegiare la compattezza, la facilità di Assistenza, la “densità di bellezza”.

–        Cinque giorni di Super Rally su un itinerario “entusiasmante” sotto i profili agonistico e turistico.

–        Tre Tappe in linea, due Tappe ad “anello”. Due “doppie” soste per non essere sempre in viaggio.

–        Hotel e ospitalità da “leggenda”, il Bivacco che ha fatto la Storia del Goldentyre Sardegna Raly Race.

–        Licenza. No Mondiale? Allora basta quella Nazionale. State già facendo i conti della follia cui vi obbligava la federazione internazionale e che adesso risparmiate (o convertite in un piacere di Sardegna)?

–        I costi. Restano i più bassi in assoluto. Non abbiamo mai ceduto su questa linea, anche se “istigati”.

E, soprattutto, una promessa. Sarà il Goldentyre Sardegna Rally Race più bello della sua Storia. Non è una sfida facile, ma la vinceremo come abbiamo vinto le altre nove. Chiedeteci come, linea diretta a [email protected]!

Iscrizioni Aperte!

 

Antonello Chiara

Gian Renzo Bazzu

Piero Batini

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi