HUSQVARNA JET ZANARDO – CHRISTOPHE CHARLIER…

da | Mag 31, 2023 | News, Enduro

HUSQVARNA JET ZANARDO

HUSQVARNA JET ZANARDO – CHRISTOPHE CHARLIER…

HUSQVARNA JET ZANARDO – CHRISTOPHE CHARLIER IN ACCORDO CON IL TEAM SI SOTTOPORRÀ AD UN’ INTERVENTO PER RECUPERARE DALL’INFORTUNIO ALLA MANO

Il team Husqvarna JET Zanardo e Christophe Charlier, in comune accordo, hanno deciso di ricorrere ad un’operazione per recuperare al meglio dall’infortunio alla mano destra.

Dopo vari consulti in diverse cliniche specialistiche è stata fissata la data dell’operazione per la prossima settimana in Francia e più precisamente in una clinica privata di Nizza.

A inizio stagione, durante la prima tappa degli Assoluti d’Italia di Enduro che si è corsa nel weekend del 4 e 5 Marzo 2023 ad Andora (SV), Christophe Charlier ha subito una lesione al pollice della mano destra ma nonostante il forte dolore, il pilota corso era riuscito a portare a termine la gara come anche nelle successive due prove degli Assoluti d’Italia e durante la prima tappa del Campionato Mondiale FIM EnduroGP dimostrando grande grinta e un’incredibile resistenza al dolore.

Purtroppo però nel corso delle settimane la lesione alla mano destra di inizio stagione è peggiorata e dagli ultimi consulti si è evidenziato una rottura del legamento del pollice della mano destra. La decisione in comune accordo tra Christophe Charlier e il team Husqvarna JET Zanardo è stata quindi di sottoporsi ad un intervento risolutivo per rientrare appena possibile nelle condizioni ottimali e di ritornare alle corse solamente dopo aver recuperato totalmente dall’infortunio.

I tempi di recupero non sono ancora definitivi ma sicuramente la volontà del nostro pilota è quella recuperare al meglio e di ritornare il prima possibile a confrontarsi con i migliori piloti del panorama mondiale.

Team Manager Luca Castellana:
“Siamo molto amareggiati di non poter schierare al via di queste tappe del mondiale di enduro il nostro pilota francese Christophe Charlier ma siamo fiduciosi in un recupero veloce e risolutivo”.

Christophe Charlier:
“L’infortunio di inizio stagione è stato un duro colpo perché volevo dimostrare le miei qualità e la mia velocità. Purtroppo la decisione di operare la mano infortunata era inevitabile e ora spero di recuperare il più velocemente possibile”.

 

Ufficio Stampa: Jolly Racing

 

Altre notizie su Husqvarna Jet Zanardo 

Pagina Facebook Husqvarna

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi