HUSQVARNA MOTORCYCLES A EICMA 2023

da | Mag 30, 2023 | News, Aziende

HUSQVARNA MOTORCYCLES A EICMA 2023

HUSQVARNA MOTORCYCLES A EICMA 2023

Husqvarna Motorcycles torna all’Esposizione Internazionale delle due ruote…

con le più recenti novità in gamma. Appuntamento per tutti dal 7 al 12 novembre presso il polo fieristico di Rho-Pero.

Husqvarna Motorcycles è entusiasta di annunciare la sua presenza a EICMA 2023. Dal 7 al 12 novembre, presso il polo fieristico di Rho-Pero a Milano, il marchio di origini svedesi, che proprio quest’anno festeggia 120 anni di storia, presenterà la sua ricca gamma, caratterizzata da un design essenziale, una cura maniacale dei particolari e prestazioni di altissimo livello.

Presso lo stand Husqvarna Motorcycles i visitatori potranno toccare con mano le novità 2024 Enduro e Motocross, la gamma Vitpilen e Svartpilen, le iconiche Norden 901 e 901 Expedition ed i modelli 701 Enduro e Supermoto.

Daniele Giacometti, responsabile vendite della filiale italiana di Husqvarna Motorcycles: “Invitiamo i nostri Concessionari Ufficiali, gli operatori del settore, gli appassionati di Husqvarna Motorcycles e in generale gli amanti del motociclismo a unirsi a noi al prossimo Salone, per ammirare tutte le novità del nostro glorioso Marchio, condividere la nostra passione per l’eccellenza delle due ruote e celebrare i nostri grandi risultati, sia sportivi che commerciali”.

“The best lines happen offline – Le migliori cose accadono quando scegli di percorrere la ‘tua’ strada”. È questo il mantra che da 120 anni guida e orienta le scelte di Husqvarna Motorcycles, uno dei Brand più longevi al mondo, sinonimo allo stesso tempo di tradizione e innovazione.

 

Ufficio Stampa: Husqvarna Motorcycles Italia

 

Pagina Facebook Husqvarna Motorcycles

Altre informazioni riguardanti Husqvarna

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi