HUSQVARNA MOTORCYCLES PRESENTA…

da | Feb 14, 2023 | Aziende, News

HUSQVARNA MOTORCYCLES PRESENTA…

HUSQVARNA MOTORCYCLES PRESENTA LA COLLEZIONE APPAREL 2023

ABBIGLIAMENTO TECNICO PREMIUM E NUOVI CAPI CASUAL, PER SODDISFARE LA PROPRIA VOGLIA DI STILE, IN MOTO COME NEL TEMPO LIBERO.

Husqvarna Motorcycles presenta la collezione Apparel 2023. Completa ed elegante, la nuova gamma di capi è composta da abbigliamento tecnico per la guida su strada e in offroad, oltre a una linea casual lifestyle pensata per gli amanti del brand Husqvarna Motorcycles. Il design di ogni prodotto è inconfondibilmente ispirato all’eredità svedese del marchio e alla sua lunga storia di successi.

Progettato e sviluppato per offrire i massimi livelli di sicurezza senza compromettere i movimenti del pilota, l’abbigliamento Functional di Husqvarna Motorcycles è noto per la sua qualità superiore, il comfort e la versatilità. Questi tre importanti attributi sono ottenuti grazie all’uso di materiali innovativi e della più recente tecnologia dei tessuti.

La linea Functional Offroad consente ai piloti di enduro e motocross di creare il proprio look, dalla testa ai piedi. Ogni prodotto è sviluppato tenendo conto della massima sicurezza, del comfort e delle prestazioni, indipendentemente dal livello di guida.

Per gli enduristi che amano guidare le loro Husqvarna FE e TE in ogni condizione, la giacca e i pantaloni impermeabili Gotland WP sono realizzati per resistere alle intemperie e offrire il meglio dell’abbigliamento per l’enduro moderno. La giacca Gotland WP è traspirante grazie alle prese d’aria anteriori e posteriori multiple e regolabili e presenta maniche precurvate per una vestibilità dinamica. Per completare il look, i Gotland WP Pants sono costruiti con materiale rinforzato in tutte le aree ad alta usura, mentre la parte inferiore delle gambe regolabile assicura una vestibilità aderente per tenere a bada l’umidità.

All’interno della Functional Street Collection, la nuovissima linea Spherical Gear spicca per l’originalità dei suoi prodotti. Il casco Helios Helmet si pone subito in evidenza grazie al design esclusivo realizzato in collaborazione con Airoh ed è dotato di un’ampia ventilazione, di una fodera rimovibile e lavabile e di una visiera parasole integrata. La Sphere WP Jacket e gli Sphere WP Gloves – realizzati da REV’IT – si coordinano alla perfezione con il casco. Entrambi impermeabili, questi capi di alta qualità sono progettati per resistere agli elementi e offrono numerose possibilità di regolazione, per ottenere una vestibilità ottimale.

Lontano dalle piste, dalle mulattiere o dalla strada, la collezione Casual Lifestyle permette a tutti, piloti e non, di esprimere la propria passione per Husqvarna Motorcycles.

La novità del 2023 è la Rockstar Casual Collection: indossata nel tempo libero dai piloti del team ufficiale Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, questa linea di prodotti esclusiva comprende t-shirt, felpe con cappuccio, giacche e cappellini.

Particolare attenzione merita infine la nuova Heritage Collection, una selezioni di capi tecnici e casual di alta qualità, che sarà disponibile presso la rete dei Concessionari Husqvarna Motorcycles a partire dal mese di aprile. Lo stile unico e vintage di ogni articolo rende omaggio alla lunga storia di successi ottenuti da Husqvarna nelle più prestigiose gare internazionali, con un design minimalista che si abbina perfettamente alle caratteristiche delle nostre motociclette.

Un esempio? Il casco Bell Moto-10 Spherical garantisce i più alti standard di sicurezza, comfort e tecnologia. Realizzato con una leggera calotta in fibra di carbonio, è molto ventilato ed è dotato dell’esclusivo sistema di rimozione di emergenza Magnefusion™ (M.E.R.S.).

Un altro capo particolarmente interessante è la Origin Shirt bianca, che abbinata al casco, crea un look davvero esclusivo. Come per le altre linee, anche la Heritage Collection è arricchita da una selezione di prodotti casual, che comprende una t-shirt, una felpa con cappuccio e un cappellino.

 

Le collezioni Functional e Casual Apparel 2023 sono già disponibili presso i concessionari Husqvarna Motorcycles, mentre la Heritage Collection arriverà negli showroom ad aprile 2023.

 

 

Ufficio Stampa: Husqvarna Motorcycles Italia

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi