HUSQVARNA MOTORCYCLES PROTAGONISTA A RIDIN’ SMOKE CON I NUOVI MODELLI CROSS 2025 A 2 TEMPI.

da | Mag 17, 2024 | News, Aziende

HUSQVARNA MOTORCYCLES PROTAGONISTA A RIDIN’ SMOKE CON I NUOVI MODELLI CROSS 2025 A 2 TEMPI.

NELLA SPLENDIDA CORNICE DI ARCO DI TRENTO CLIENTI E APPASSIONATI POTRANNO TESTARE IN ANTEPRIMA LE HUSQVARNA VERSIONI TC 125, TC 150, TC 250 E TC 300.

Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare la partnership ufficiale con Ridin’ Smoke, festival del motocross, in occasione del quale si celebra la passione per i motori a 2 Tempi.

L’evento è in programma nel fine settimana del 25 e 26 maggio sulla splendida pista del Ciclamino, a pochi chilometri da Arco di Trento, e per l’occasione lo staff di Husqvarna Motorcycles sarà presente con i modelli 2 Tempi 2025  – TC 125, TC 150, TC 250 e TC 300 – che potranno essere testati gratuitamente.

Oltre allo spettacolo in pista, sabato gli iscritti a Ridin’ Smoke potranno assistere e partecipare a numerosi eventi collaterali, come lo show di FMX, una gara di “holeshot”, un concorso di velocità e stile, una gara per il “best whip” e in chiusura di giornata un fantastico DJ set.

Domenica, la pista riaprirà alle 9:00 per un’altra giornata di test ride e di prove libere sul circuito teatro del Mondiale Motocross.


Ciliegina sulla torta, l’evento vedrà la presenza di Mattia Guadagnini, pilota ufficiale MXGP del Team Husqvarna Factory Racing, che sarà a disposizione per incontrare tifosi e appassionati, firmare autografi, posare per gli immancabili selfie e fornire preziosi consigli di guida. Infine, verrà allestito un mini-circuito destinato ai più piccoli, per garantire che Ridin’ Smoke 2024 sia davvero per tutti!

Acquistare il biglietto per Ridin’ Smoke è molto semplice, basta cliccare questo link e seguire la procedura, mentre per effettuare un test ride con un modello Husqvarna 2T 2025 basta visitare la piattaforma dedicata e scegliere la moto da provare (massimo due test al giorno per persona).

Per accedere alla pista è necessario essere in possesso di una regolare licenza e indossare abbigliamento tecnico adeguato, mentre per avere maggiori informazioni su Ridin’ Smoke clicca questo link.

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi