I piloti del Team Cello 555 wide open all’Europeo Minienduro .
I piloti del Team Cello 555 wide open all’Europeo Minienduro .
Team Cello 555…
Il Moto Club Civezzano ha tenuto a battesimo le due giornate della prima edizione del Campionato Europeo Minienduro con una numerosa partecipazione di piloti provenienti da tutta Europa .
Molto alto il livello tecnico dei partecipanti che sono stati divisi x fasce d’età non collimanti con il Campionato Italiano, pertanto piloti abitualmente schierati nella Categoria Senior si sono trovati a competere nella Junior che ha quindi alzato il suo abituale standard tecnico agonistico .
I nostri quattro piloti presenti a Grigna erano tutti inseriti in questa Categoria ed il miglior crono dei Cello Boys in entrambe le giornate di gara è stato realizzato da Cristian Marioli con la GASGAS P4 il sabato e P5 la domenica con un paio di scivolate di troppo che ne hanno leggermente penalizzato il crono finale .
Andrea Surini ha messo nel suo bagaglio di esperienza un ottima P10 e P9 con la Ktm mostrando a tutti i presenti la sua solita tecnica sopraffina seguito da un Filippo Meni in grande spolvero sulla GASGAS che chiude P11 e P10 le due giornate di gara .
Buona infine la prestazione di Martino Fiorini P17 e P26 con la Ktm che ha accusato un paio di problemini tecnici penalizzando leggermente il suo pilota .
Per il Team Cello 555 il focus ora è già alle due prove conclusive dell’Italiano in calendario a Nimis in Friuli il 16/17 luglio .
Press Office Team Cello 555