IL FAST TEAM ASSICURA FURORE PER LA 3^ E 4^ PROVA DEL CAMPIONATO AZZURRO MOTORALLY

da | Apr 27, 2023 | News, Motorally

IL FAST TEAM ASSICURA FURORE PER LA 3^ E 4^ PROVA DEL CAMPIONATO AZZURRO MOTORALLY

IL FAST TEAM ASSICURA FURORE PER LA 3^ E 4^ PROVA DEL CAMPIONATO AZZURRO MOTORALLY

THOMAS MARINI PRONTO A DIFENDERE LA POSIZIONE DI VERTICE

 

Thomas Marini in sella a Bimota 450, portacolori del Moto Club Fast Team, è pronto a mantenersi leader del campionato tricolore motorally; dopo la magistrale performance condotta durante il Raid TT di Riotorto è ben lieto di mostrare i muscoli e a dettare legge nel palcoscenico off road del massimo campionato italiano dedicato alla navigazione.

MR Riotorto 067 1276Sempre per la classe regina D-450 è pronto a farsi valere Andrea Rocchi big player della rosa di piloti amministrata da Riccardo Valsecchi. Andrea Rocchi Rimbalza attualmente in 7^ posizione della classe assoluta con in tasca 16 punti ma non così lontano dalla zona podio.

Altro centauro in cerca di redenzione è Roberto Rossini che insieme a Thomas Marini va a completare il team Bimota. Ad oggi Rossini si staglia in 14° posizione Assoluta e in 7^ posizione per la categoria D-450 ma la possibilità e le abilità per scrivere un nuovo capitolo nella pagina di storia del campionato tricolore motorally ci sono tutte! Quindi riflettori puntati anche sul titano Roberto Rossini.

Tra i tanti piloti su i quali puntare gli occhi c’è indubbiamente il gigante Mauro Uslenghi, una certezza nella navigazione e un mostro nella tecnica e tenacia di guida, che in sella alla sua Kram-it promette furore a Gioia Dei Marsi per ora 4° nella categoria ottavo di litro.

Raffaella Cabini e Simona Brenz Verca rispettivamente in sella a Honda 250 e a Husqvarna 250, dopo aver centrato un argento e bronzo nelle varie performance motorally e Raid TT di Riotorto, sono ben compiacenti di dare spettacolo al 4° Rally di…Gioia con il chiaro intento di regalare un oro a Riccardo Valsecchi.

Altro alfiere del Fast Team è Carlo Cabini che negli ultimi anni di titoli ne ha messi in bacheca molti e che nell’imminente weekend  rincorrerà il gradino più alto del podio per la classe B-250 come altrettanto cercherà di fare Filippo Pastore per ora con 17 punti in tasca.

MR Riotorto 004 851Glauco Ciarpaglini rimane l’ambasciatore per la classe E-600 che, in sella alla sua Sherco, tenterà di dare la zampata e guadagnare il podio in entrambe le giornata di gara. Attualmente il pilota Africa Dream Racing si trova in 4^ posizione con tutto il tempo a disposizione e altre 6 prove di campionato per staccare il titolo e l’oro nella stagione 2023.

Per la categoria Marathon Giovanni Gritti difende a pieno titolo l’oro di Campione italiano acquisito l’anno scorso e tutt’ora rimane al comando con 50 punti in bacheca.

Francesco Montanari in sella ad Aprilia Tuareg 660 e Fabio Mauri con Yamaha Ténéré scendono entrambi nell’arena off road per fare la differenza nella classe G 1000.

Per la neonata classe GPX Paolo Pettinari, Team Guareschi, si trova in 2^ posizione di campionato con 55 punti pronto a far brillare la sua Aprilia Tuareg 660  con l’oro sia nella giornata di sabato che di domenica a Gioia dei Marsi

 

Testi: Attila Pasi -soloenduro.it-            Foto: Enzo Danesi ed Andrea Danesi -soloenduro.it-

 

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi