IL FAST TEAM FA VOCE GROSSA AL MOTORALLY

da | Ott 30, 2020 | Motorally, News

IL FAST TEAM FA VOCE GROSSA AL MOTORALLY

IL FAST TEAM FA VOCE GROSSA AL MOTORALLY
 
2 giorni intensi quelli passati a Gemmano (RN) dove la carovana del motorally si è portata per la 5^ e 6^ prova del Campionato dedito alla navigazione. Riccardo Valsecchi Presidente del Fast Team si può dire orgoglioso dei propri piloti che oltre ad essere presenti in moltissimi al campionato hanno anche ottenuto dei risultati di tutto rilievo.
 
La cronaca sportiva delle due giornate ha visto infatti brillare il talento Andrea Rocchi sia nella giornata di sabato e domenica con l’oro di classe 300 ma sopratutto con una 2° e 3° posizione nella classifica Assoluta tra i big della disciplina. Bene anche Roberto Rossini che in entrambe le giornate è entrato nella top ten oltre che aver ottenuto un 3° assoluto di categoria; tra i migliori 10 centauri rimbalzava anche il nome di Giovanni Gritti sempre più vicino al titolo italiano per la classe Marathon. Impossibile non notare tra gli oltre 130 piloti, presenti all’appuntamento Romagnolo, il campione italiano più titolato nella storia della disciplina Matteo Graziani, anche lui sempre orgogliosamente “griffato” Fast Team e in questa occasione ha portato la sua beta 300 in 5^ posizione di classe.
 
Per le quote rosa a tenere alti i colori Fast Team è stata Raffaella Cabini con l’oro nella 5^ prova CIMR e l’argento nella 6^ prova, mentre Amanda Pirani ha autografato 2 bronzi.  Paolo Pettinari è un altro ambasciatore per il fast Team, infatti,  se nella giornata di sabato ha artigliato una 6^ posizione, nella giornata di domenica ha dato una bella zampata in avanti arrivando  a scalare il 3° gradino del podio; Raul Budellini si aggiudicava la 4^ posizione della medesima classe. 
Per la classe 450 a dare onore e meriti al Fast Team è intervenuto Edoardo Cavicchi con una 7^ posizione.
Ora la bussola si dovrebbe  spostare  verso la Sardegna, Covid-19 permettendo,  per la 7^ e 8^ prova del Campionato Italiano Motorally e per la 2^ prova del Raid tt; un’altra buona occasione per il Fast Team di far sentire la sua voce. 

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi