Il Moto Club Bergamo protagonista

da | Mag 25, 2022 | Cross, Enduro, Epoca/G5, News

Il Moto Club Bergamo protagonista

Il Moto Club Bergamo protagonista anche
nella 4ª prova del Campionato Italiano Regolarità Gr.5

Domenica 22 Maggio a Lanciano nel centro dell’Abruzzo si è disputata la quarta prova del Campionato Italiano Regolarità Gr.5 accompagnata da una giornata calda dal clima equatoriale. Al termine delle 5 prove speciali che hanno messo a dura prova piloti e mezzi sono arrivate due vittorie di Classe per il Moto Club Bergamo sezione Grumello Vintage alle quali vanno aggiunte una serie impressionante di podi che contribuiscono a rendere il Bergamo uno dei Moto Club più prestigiosi di tutto il panorama della Regolarità d’Epoca.

A vincere le loro rispettive Classi di appartenenza, sono stati a Lanciano, Alessandro Gritti (Moto Morini) nella B2 e Giorgio Nembrini (Frigerio-Puch) nella D2 confermandosi protagonisti di questa stagione 2022. Sul secondo gradino del podio sono saliti, Raffaello Manenti (Honda) nella B3, Pietro Caccia (Ancillotti) nella C1 e Luca Murer (SWM) nella Classe D4.

Sul terzo gradino del podio sono invece saliti: Piero Prado (Puch) nella A2, Nazzareno Artifoni (Puch) nella C1, Marco Bianchi (Puch) nella C4, Giorgio Ferrari (Puch) nella C5, Marco Calegari (KTM) nella C7 e Davide Mandotti (Frigerio-Puch) nella Classe X3.

Terza posizione per il Vaso (Gagni-Nembrini Murer) e per il Trofeo (Gritti -Caccia-Calegari) nelle prestigiose classifiche per le Squadre di Club.

Prossimo appuntamento con l’Italiano Regolarità Gruppo 5 al 4 di Settembre a Costa Volpino che avrà anche validità europea.

 

Press Office Moto Club Bergamo
FOTO Enzo e Andrea Dansi

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi