Il Moto Club Vicenza sempre ai vertici delle classifiche
Il Moto Club Vicenza sempre ai vertici delle classifiche
Vicenza 26 Maggio: il 2014 per il moto club Vicenza è all’insegna delle novità e dei risultati importanti.
Da quest’anno a dirigere il MC, non c’è più Giulio Migliorati ma bensì Elvio Bevilacqua. La scelta è stata dettata dai troppi impegni lavorativi di Giulio, il quale ha preferito dare mandato ad un grande appassionato e praticante del fuoristrada come Elvio Bevilacqua. Per quanto riguardano i risultati agonistici, il moto club Vicenza è sempre ai vertici delle classifiche regionali nel cross FMI e UISP che nell’enduro regionale e nazionale FMI. Basti pensare che solo nel campionato Veneto Cross UISP, nei primi dieci suddivisi fra le varie categorie, ci sono ben 14 piloti, di cui 4 sono ai primi posti. Meglio ancora nel Campionato Veneto Cross FMI con 4 piloti nelle prime 3 posizioni.
Questi i piloti che più si sono messi in mostranel Veneto FMI: Asnicar Damiano 1° cat. MX1 OVER 21, Bevilacqua Leonardo 1° cat. MX1 OVER 21 e 7° nel Triveneto Top Rider cat. MX1, Casarotto Giuseppe 2° cat. 125 Junior, Lazzari Mauro 3° MX1 UNDER 21.
Nel Campionato Veneto UISP: Saccozza Francesco 1° cat. Esperti MX1, Marcolongo Luca 1° cat. Esperti MX1, Bevilacqua Leonardo 2° cat. Agonisti MX1, Pozza Emanuele 2° cat. Hobby Cross MX1.
Nell’enduro, terra di Giulio, il quale gestisce il “GTS TEAM ENDURO” le cose si mettono al meglio con 4 primi posti: Il giovane Andrea Verona nella classe 50 Italiano Under 23 e cat. Z nel Triveneto, Diego Nicoletti nell’Italiano Under 23 cat. E2S, Arfiero Francesco nel Trivento cat. Z. A seguire in ordine di classifica Fantin Riccardo 4° Triveneto cat. M3, Luison Matteo 6° Triveneto cat. TR, Faggiana Simone 11° Triveneto cat. S1, Zanvettore Daniele 16° triveneto cat. S2 e per finire Magnabosco Mirko 18° triveneto cat. V.
La voce del presidente, Elvio Bevilacqua:La stagione del Moto Club Vicenza sta andando molto bene i nostri piloti primeggiano in diverse categorie ma, la cosa bella che ho visto nel proseguo della stagione, è l’affiatamento di tutto il gruppo. Tramite il sito del moto club creato da Giulio GTS, ci si sente per allenamenti settimananali, dove si va a correre alla domenica, ci si fa gli auguri, si parla di un po’ di tutto e qualche volta ci si prende in giro. Veramente una bella combriccola.
Nelle foto podio singolo Francesco Saccozza, podio 2 Asnicar Bevilacqua, Enduro 47 Fantin Riccardo, 400 Andrea Verona.
Ufficio Stampa: M.C. VICENZA – GTS TEAM ENDURO www.abaction.it Mail: [email protected]
RecentiGli Ultimi Articoli
TROFEO ENDURO KTM 2023… Ponte di Legno e...
BETAMOTOR… Betamotor aspetta tutti i piloti e gli...
ALBERTO FORATO E’ CAMPIONE ITALIANO PER LA SECONDA...