IL MOTOCLUB AMX PRESENTE ALLA 19° EDIZIONE DEL RALLY D’ALBANIA

da | Mag 31, 2023 | News, Motorally

IL MOTOCLUB AMX PRESENTE ALLA 19° EDIZIONE DEL RALLY D’ALBANIA

MOTOCLUB AMX. Saranno 4 i polti che rappresenteranno il Noto club guidato da Davide Corradini dal 03 giugno al 10 giugno nelle diverse categorie, Gandini Marco con KTM 950 nella categoria M.2, Bellini Paolo KTM rally replica categoria M.5, Camanini Andrea Husqvarna te300 categoria M.1 e Muzzi Cristian Husqvarna FE350 categoria M.5.

Gandini e Bellini i piloti di punta, esperti nelle lunghe distanze hanno preso parte a gare del calibro della africa eco race portandole a termine sempre con ottimi risultati, Camanini e Muzzi invece alla prima esperienza in gare internazionali daranno il massimo per concludere la gara nella miglior posizione possibile.

I quattro centauri si preparano per 6 impegnative tappe che si sviluppano lungo tutto il territorio albanese con partenza da Velipoja per terminare a Tirana percorrendo oltre 1500 km di strade sterrate, il 03/06 sfoggeranno i colori del Motoclub AMX nella giornata di apertura durante la cerimonia, per poi affrontare un prologo di 60km che determinerà l’ordine di partenza per il giorno successivo

Il Rally terminerà sabato 10/06 con un epilogo di 130 km che li porterà sul palco di Tirana.

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi