IL MOTOCLUB CERDANYA RINUNCIA AL FIM ENDURO VINTAGE TROPHY 2023

da | Giu 19, 2023 | Enduro, News

IL MOTOCLUB CERDANYA RINUNCIA AL FIM ENDURO VINTAGE TROPHY 2023

MOTOCLUB CERDANYA

Puigcerdà il 19 giugno 2023

Il Moto Club Cerdanya ha declinato la proposta di effettuare l’evento denominato VINTAGE TROFEO LA CERDANYA in programma nel mese di ottobre 2023.

Il Moto Club Cerdanya, da mesi chiede sia alla FCM che alla RFME le condizioni tecniche sportive ed economiche, per poter preparare l’evento, non avendo ricevuto risposta dalle federazioni, il 31 maggio 2023, il Moto Club Cerdanya ha contattato direttamente la FIM internazionale, che ha risolto immediatamente i nostri dubbi, oltre a fornirci tutti i regolamenti obbligatori.

Il Moto club Cerdanya, pur disponendo delle risorse finanziarie, umane e materiali, al 1 giugno non ha il termine minimo richiesto dalla FIM per la preparazione di tale evento, che è di 12 mesi.

Il Moto Club Cerdanya, esprime il proprio disagio in quanto le federazioni non hanno comunicato ufficialmente l’assegnazione della prova, venendo a conoscenza tramite i social network.

Il Moto club Cerdanya si rammarica molto di questa decisione poiché era veramente entusiasta della possibilità che questo evento potesse essere effettuato in quanto avrebbe commemorato l’ISDE tenutosi nel 1985 e sono molti i piloti che ce lo chiedevano.

Dal Moto Club Cerdanya, continueremo a lavorare affinché detto evento possa svolgersi in altre edizioni.

 

Xavier Castey,

Presidente Moto Club Cerdanya

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi