IL TEAM RTM BEN HA FIGURATO AD UMBERTIDE
IL TEAM RTM BEN HA FIGURATO AD UMBERTIDE
RTM…
Buona la performance condotta dal giovane team, creatura del dinamico Eugenio Cavicchi, che durante il 6° Motorally Alta Valle del Tevere, promosso dal moto club Enduro Fratta Off Road ha fatto correre 11 piloti.
Nicolò Ferraris, alfiere RMT per la classe 250, ha scalato per 2 volte consecutive il 3° gradino del podio della classe B-250 regalando al team 2 bronzi. Per la classe 300, tra le più competitive del campionato motorally edizione 2023, ha fatto del suo meglio Alessandro Paneri sempre a ridosso dei top 20 di categoria.
Alessandro ed Edoardo Cavicchi, competitors per la classe regina D-450, hanno sigillato la maratona off-road sempre nella top 10 di classe con una 9^ e una 11^ posizione nel day 1 della competizione e un 9° e 10° piazzamento nel day 2 del rally umbro.
Per la medesima classe il dakariano Cesare Zacchetti ha strappato la 15^ posizione nella giornata del sabato mentre a seguire si sono imposti Luca Ferrara, Fabio Parisi, Eugenio Cavicchi.
Il prossimo appuntamento con la navigazione sarà in Sardegna con le 2 ultime prove del CIM£ e con 3 giornate dedicate al Raid TT per la regia organizzativa del moto club Insolita Sardegna.
Testi Attila Pasi
Ph: Enzo Danesi – soloenduro.it