Il Team Specia e Matteo Pavoni nella stagione Enduro 2025
Il Team Specia e Matteo Pavoni nella stagione Enduro 2025
Il Team Specia è orgoglioso di annunciare che nella stagione 2025 supporterà Matteo Pavoni in sella a Fantic XE 300 2T per partecipare ai Campionati Assoluti d’Italia Enduro 300 2T e Mondiale EnduroGP della classe E3.
L’altro pilota sarà il giovane Campione Europeo Youth, Riccardo Pasquato che potrà disporre di una Fantic XE 125 2T.
Antonio Specia Team Manager
“Siamo orgogliosi di supportare per il 2025 Matteo Pavoni, che farà parte del Team Specia. Il tutto in una struttura parallela a quella Fantic Factory, con cui gareggeranno Pietro Scardina e Kevin Cristino.
Nel 2025 il programma di gare per Pavoni e Pasquato comprenderà la partecipazione agli Assoluti d’Italia e Mondiale EnduroGP, nelle rispettive classi E3 e Youth.
Per il 2025, il programma di gare per Pavoni, comprenderà la partecipazione agli Assoluti d’Italia classe 300 2T e Mondiale EnduroGP E3. Siamo certi di poter supportare nel migliore dei modi Pavoni, che ha sempre dimostrato volontà e voglia di mettersi alla prova anche in questa nuova avventura, e supportare nel migliore dei modi Pasquato nelle vesti di rookie del Mondiale Youth dopo la vittoria dell’europeo 2024. L’impegno di tutti noi sarà ai massimi livelli. Siamo certi che Pavoni saprà dimostrare il proprio valore. Da parte nostra metteremo a disposizione tutto il necessario per accompagnarlo nel suo nuovo percorso, per raggiungere anche nel 2025 importanti traguardi, dando anche a tutti i nostri sponsor e partner delle belle soddisfazioni con risultati di prestigio”.
Press office Team Specia