Impegni Fantic per il 2014
Impegni Fantic per il 2014
Abbiamo incontrato Federico Fregnan al Motor Bike Expo 2014 di Verona e abbiamo chiesto al patron Fantic quali saranno gli impegni agonistici 2014
Federico, cosa avete in serbo per quanto riguarda la stagione Moto Rally ed Enduro di quest’anno?
Quest’anno saremo presenti nel campionato italiano Moto Rally alla stessa stregua della passata edizione e daremo un maggior appoggio al nostro pilota ufficiale Nicolò Pietribiasi.
Nicolò ha vinto il campionato lo scorso anno con la 300, quest’anno correrà con la nuova moto my 2014 in versione pre 2015.
Pietrikson disputerà tutto il campionato italiano Moto Rally, cercheremo anche di farlo partecipare a qualche gara internazionale, sempre nella specialità naturalmente. Per allenamento verrà anche coinvolto in qualche gara del campionato enduro Triveneto.
Enduro: Matteo Zecchin sarà ancora il nostro pilota. Matteo si è classificato terzo nella scorsa stagione con il 125. Quest’anno parteciperà con la 300 2t a tutto l’Italiano Senior, con l’intento di riportare in casa Fantic il titolo nazionale già vinto nel 2011. Fantic sempre con Zecchin, parteciperà per certo alle prime quattro gare del Mondiale Enduro. Nell’italiano Fantic seguirà anche altri piloti ma in maniera semiufficiale.
Altra cosa importante sarà il ritorno ufficiale di un nostro cinquantino nel campionato italiano cadetti con Pellizzaro, giovane driver proveniente dal minienduro.
Enzo Danesi Soloenduro.it