IN RICORDO DI SARA.

da | Dic 15, 2021 | Motorally, News

IN RICORDO DI SARA.

IN RICORDO DI SARA.
1° Memorial #saralenzipilota

 

Si è svolto lo scorso fine settimana in quel di Riotorto, comune di Piombino (LI), nella tenuta di Bronzivalle, il 1° Memorial dedicato alla nostra Sara. L’evento ha visto la partecipazione di 150 piloti, con nomi di spicco come: Leonardo Tonelli, Andrea Mancini, Thomas Marini, Andrea Rocchi, Enrico Tortoli, Luca Marcotulli e molti molti altri. Presenza in massa del Team Dirt Racing, di Paolo Machetti, che ha voluto così onorare il ricordo della sua pilota Sara. La giornata di gara si è svolta proprio sui sentieri dove Sara si allenava.

Tre differenti anelli di percorso, ognuno da percorrere per un ora e venti minuti per un totale di quattro ore. Due le categorie, marathon e squadre. La varietà di terreno e perciò di situazioni, ha fatto divertire tutti i partecipanti. Grande successo per gli organizzatori, l’ASD saralenzipilota e il M.C.Costa Etrusca,hanno messo in campo energie e passione per portare a termine nella maniera migliore la giornata.
Partenza in linea, allo scoppio del razzo, corsa dei piloti alle moto e via!
Ecco i vincitori

Squadre:
1)Alessio Bini, Pietro Scardina, Aurora Pittalunga tutti e tre sedicenni  2)Andrea Rocchi, Thomas Marini  3)Bernardo Ruggeri, Lorenzo Bernini, Filippo Colarusso
Marathon:
1)Alessio Beccafichi, 2Leonardo Tonelli, 3)Sassoli Andrea

L’incasso della giornata è stato devoluto all’associazione ASD saralenzipilota, per poter continuare a realizzare il sogno di Sara.

Leonardo Tonelli:
“E’ stata una bella giornata, una di quelle che ti resterà nel cuore,sembrava che Sara fosse li con noi. L’aria che si è respirata è stata una cosa indescrivibile, piena di emozioni e di ricordi che mi hanno toccato nel profondo. Ma a parte le emozioni provate, un plauso va all’ organizzazione del MC Costa Etrusca, che ha saputo gestire la manifestazione in maniera strepitosa.
Un grazie a tutti i partecipanti che hanno voluto ricordare con noi Sara.“

NdA: Spero mi possiate scusare se all’inizio ho scritto “la nostra”, ma per me e per tutto lo staff di Soloenduro, che da anni segue il Campionato Motorally, Sara era più di una semplice pilota, era una ragazza che abbiamo visto crescere pian pano in quel mondo, in quello che è la grande famiglia del motorally e proprio lì abbiamo potuto toccare con mano la sua dolcezza, la sua timidezza, la sua serietà, la sua grande passione per il fuoristrada.
Sara… sei e sarai sempre nei nostri cuori.

Enzo Danesi – Soloenduro.it

ph Deborah Contropassi e Giampiero Magnani

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi