ITALIANO UNDER 23 – Bardi (PR)

da | Mag 19, 2014 | Enduro, News

ITALIANO UNDER 23 – Bardi (PR)

Seconda prova di suggestiva tappa in provincia di Parma.

Ottimo il bilancio di giornata del team che ha piazzato tutti i portacolori nelle primissime posizioni delle classifiche di categoria con la ciliegina sulla torta messa da Matteo Bresolin che con la vittoria di categoria E2 si è aggiudicato la seconda piazza assoluta dopo un entusiasmante testa a testa con Soreca!!

Molto bene Apollonio e Trainini, entrambi ad un soffio del podio con la quarta posizione delle rispettive categorie CADETTI ed E3.

Non proprio al 100% Marchelli che, nonostante gli incalzanti impegni scolastici, è riuscito ad ottenere il podio con la seconda posizione di categoria E1 2T UNDER.  In difficoltà rispetto al solito Luca Ghislandi che nella E1 2T si è accontentato del tredicesimo posto di giornata.

Le classifiche di campionato vedono Luca Apollonio in settima posizione (CADETTI), Trainini al quarto posto ed un solo punto dal terzo classificato (E3), in seconda posizione Marchelli (E1 2T UNDER) ed in testa Bresolin (E2).

Un pochino più attardato Luca Ghislandi con la dodicesima posizione ma siamo sicuri possa rienterare nelle prime dieci già dalla prossima tappa di Febbio (RE).

Il prossimo appuntamento ci vedrà impegnati nella terza prova degli Assoluti d’Italia a Fabriano (AN) e come sempre vi aspettiamo numerosi

GP MotorSport

Foto di Dario Agrati

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi