JOSE IGNACIO CORNEJO SU HONDA VINCE LA 12^ TAPPA.

da | Gen 13, 2023 | Motorally, News

JOSE IGNACIO CORNEJO SU HONDA VINCE LA 12^ TAPPA.

JOSE IGNACIO CORNEJO SU HONDA VINCE LA 12^ TAPPA.
TOBY PRICE PASSA IN TESTA ALLA CLASSIFICA GENERALE

Empty Quarter – Shaybah  PS: 185Km Trasferimento: 191 Km
E’ il pilota MONSTER ENERGY HONDA TEAM  a centrare l’obbiettivo nella giornata odierna autografando il podio della 12^ tappa della Dakar davanti a un sempre combattivo Daniel Sanders RED BULL GASGAS FACTORY RACING e alla 3^ posizione di Toby Price RED BULL KTM FACTORY RACING.
Per una manciata di secondi, M.Walkner ha avuto la meglio su Kevin Benavides rispettivamente in 4^ e 5^ posizione. Gli altri piloti che compaiono della top ten si completa per ordine di cronometro con: Skyler Howes, Pablo Quintanilla, Sebastian Busher, Adrien Van Beveren e Ross Branch.
Novità anche nella classifica generale di questa 45^ edizione della Dakar. Toby si porta al comandocon la sua KTM quando mancano ancora 2 tappe al termine del Rally, solo 28 secondi che separano Toby Price da Skyler Howes, l’altro miglior mattatore di questa edizione della Dakar, mentre Kevin Benavides presidia la 3^ piazza d’onore con 2 minuti e 40 secondi di gap dall vetta. Più indietro, in 4^ posizione troviamo Pablo Quintanilla con 14 minuti di stacco dal leader, in quinta posizione assoluta, troviamo Adrien Van Beveren con 16 minuti di gap.
Paolo Lucci chiude in 19^ posizione la giornata e a 2 giorni dalla chiusura di questa Dakar, si attesta saldamnte in 17^ posizione nella classifica assoluta.
ATTILA PASI
soloenduro.it
PH: Frédéric Le Flok/DPPI

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi