KIT SURFLEX COMPLETO DISCHI FRIZIONE PER GUZZI LODOLA

da | Giu 4, 2024 | News, Aziende

KIT SURFLEX COMPLETO DISCHI FRIZIONE PER GUZZI LODOLA

IL VINTAGE SENZA TEMPO!

Surflex propone nel proprio catalogo VINTAGE di kit dischi frizione completi, uno speciale gruppo per moto d’epoca destinato a Guzzi Lodola.

Si tratta di un kit progettato con caratteristiche specifiche per questo modello realizzato dalla Moto Guzzi tra il 1956 e il 1966, nelle versioni 175 e 235 cc. caratterizzato da interessanti innovazioni tecniche non legate alla tradizione Guzzi, che però si distinse in modo particolare nelle competizioni fuoristrada, l’allora Regolarità, come il Motogiro d’Italia.

Il kit frizione completo Surflex si compone da due tipi di dischi: uno in acciaio speciale e uno in similoro, lega di rame, zinco e stagno, alla ricerca di un compromesso tra resistenza e dolcezza nell’attrito dinamico.

I due materiali si differenziano visibilmente sia nel colore, sia nella lucentezza. Il kit comprende anche un anello in materiale di attrito Surflex e cinque molle predisposte all’utilizzo e tenuta.

Il kit, perfettamente intercambiabile con l’originale, è per chi desidera un gruppo frizione in grado di assicurare prestazioni, efficienza, affidabilità in ogni condizione di utilizzo.

http://surflex.it/Surflex.it/Home.html

Codice prodotto Surflex per Lodola 175cc: S 1110/B
Prezzo listino al pubblico Euro: 135,00 + IVA

Codice prodotto Surflex per Lodola 235cc: S 1288
Prezzo listino al pubblico Euro: 150,00 + IVA

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi