KTM A EICMA: MENO DI UN MESE PER CONOSCERE LE NOVITÀ 2024!

da | Ott 13, 2023 | News, Aziende

KTM

KTM A EICMA: MENO DI UN MESE PER CONOSCERE LE NOVITÀ 2024!

KTM A EICMA…

L’attesa è quasi finita per gli appassionati del mondo delle due ruote! Manca infatti meno di un mese all’apertura di EICMA 2023, il più grande evento dedicato alle motociclette e agli appassionati del motociclismo. Quest’anno siamo certi che l’attenzione di molti sarà concentrata su KTM, che torna a esporre con un concetto di stand aggiornato, gestito dalla filiale italiana di KTM AG.
La Casa austriaca è da sempre sinonimo di innovazione e di performance e anche quest’anno saranno centinaia di migliaia i visitatori che potranno immergersi in un’esperienza unica, alla scoperta delle novità 2024. Occhi puntati quindi sulla gamma stradale, dove sicuramente spiccano le nuove KTM 125 e 390 DUKE, mentre nell’offroad i modelli della gamma Enduro 2024 saranno al centro dell’attenzione di addetti ai lavori e appassionati del tassello.

Ma non è tutto! Si vocifera infatti che al Salone verrà presentata un’altra importante novità…. Qualche indizio?
Quest’anno KTM celebra i 30 anni della naked più famosa del mercato con la campagna internazionale “NO BULLSHIT”, chissà quindi che non stia per arrivare una nuova, fantastica DUKE?

L’appuntamento è fissato dal 9 al 12 novembre a EICMA 2023, Milano Rho-Fiera, PAD. 18/Stand D85.

 

Ufficio Stampa: KTM

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi