La Targa Argento FMI è già un successo

da | Lug 17, 2023 | News

FMI

La Targa Argento FMI è già un successo

 FMI…

Oltre 50 richieste nell’arco di una settimana. La Targa Argento del Registro Storico FMI è stata messa a disposizione dei Tesserati da pochi giorni e sta già riscuotendo ampio successo.

Il nuovo stemma, disponibile fin dai primi giorni di luglio, è destinato a tutte le moto e i ciclomotori iscritti al Registro Storico e ha subito attirato la curiosità degli appassionati. Conferisce infatti prestigio al proprio mezzo, che diventa immediatamente individuabile come moto iscritta al Registro Storico FMI, e consolida il senso di appartenenza che lega tra loro Tesserati, Moto Club e Federazione.

Il nuovo fregio può essere richiesto dai Tesserati dal loro profilo personale di MyFMI e riporta la marca, il modello, il numero di telaio e l’anno di costruzione. Unico requisito: non aver già ottenuto la Targa Oro, riservata ai veicoli ultratrentennali.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito della continua modernizzazione del Registro Storico FMI. Basti pensare alla recente pubblicazione del sito registrostorico.federmoto.it (dove sono disponibili tutte le informazioni utili), alla costante divulgazione della cultura motociclistica tramite attività di comunicazione ed eventi e allo snellimento delle procedure per registrare un mezzo.

Giovanni Copioli, Presidente FMI: “Sono orgoglioso che un progetto appena lanciato abbia riscosso immediatamente l’interesse dei nostri Tesserati. La Targa Argento è un fregio che da una parte rende uniche le moto iscritte al Registro Storico e, dall’altro lato, contribuisce a diffondere la cultura del motociclismo.  Il nostro intento è di proseguire nella valorizzazione del nostro patrimonio motoristico attraverso iniziative e servizi che incontrino il favore dell’utenza”.

 

Ufficio Stampa: FMI

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi