L’Italia ospiterà il FIM Enduro Vintage Trophy 2024

da | Ott 21, 2023 | News, Enduro, Epoca/G5

FIM Enduro Vintage Trophy 2024

L’Italia ospiterà il FIM Enduro Vintage Trophy 2024

FIM Enduro Vintage Trophy 2024…

 

Roma, 21-10-2023

La giornata conclusiva del FIM Enduro Vintage Trophy, in corso di svolgimento in Spagna, rappresenta l’occasione perfetta per annunciare l’edizione 2024 di questo importante evento. L’anno prossimo la manifestazione si terrà dal 4 al 7 settembre a Camerino, in provincia di Macerata.

Entusiasta il Presidente FMI Giovanni Copioli: “Siamo orgogliosi di ospitare ancora una volta l’Enduro Vintage Trophy, nato proprio da una proposta della Federazione Motociclistica Italiana. A 50 anni dalla Sei Giorni di Camerino, lo stesso territorio ospiterà un evento di Regolarità molto atteso. Nel corso del tempo questo appuntamento internazionale è cresciuto sensibilmente e ha visto l’Italia come riferimento sia dal punto di vista organizzativo che sportivo.  Ora non resta che aspettare il 2024 per vivere nuove emozioni che riportano al passato in un contesto davvero emozionante”.

Sulla stessa linea le parole del Presidente FIM Jorge Viegas: “L’Italia ha una lunga e valorosa storia nell’Enduro e nella Regolarità. Nel corso degli anni ha ospitato diverse memorabili edizioni della Sei Giorni, inclusa quella del 1974 proprio a Camerino. Sarà un momento iconico, per questa città, ospitare l’Enduro Vintage Trophy a 50 anni di distanza. L’Italia ha un ruolo importante nell’EVT, quindi è giusto che un Paese che esprime così tanta passione possa essere teatro dell’evento”.

 

Ufficio Stampa: FMI

 

Federmoto.it

Altre notizie inerenti questa disciplina

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi