M.C.ADVENTURES ANGHIARI

da | Feb 23, 2022 | Enduro, News

M.C.ADVENTURES ANGHIARI

Già in pieno movimento la macchina organizzativa del Motoclub Adventures di Anghiari per l’avvicinarsi del primo appuntamento stagionale con il Campionato Regionale Toscano Umbro Minienduro, del Campionato Regionale Enduro Toscano Umbro e del Trofeo Beta.

I Minienduristi apriranno le ostilità sabato 12 Marzo con le operazioni preliminari e parco chiuso al mattino in località Gnaccarino di Anghiari. Dopo pranzo i partecipanti percorreranno un tratto di fuoristrada di trasferimento dedicato in sottobosco e prevalentemente in discesa per giungere al fettucciato dove sfideranno il cronometro. Le premiazioni Minienduro sono in programma il sabato sempre in località Gnaccarino.

Sempre il sabato invece, le operazioni preliminari ed il parco chiuso saranno ad Anghiari presso il Palazzetto dello Sport sia per il Trofeo Beta che il Regionale Enduro. Partenza per queste categorie domenica mattina 13 Marzo alle ore 8 con un percorso in fuoristrada di 60 Km comprendente un Enduro Test di 5,5 km ed un Cross Test di 4km spettacolare come sempre nella tradizione del Motoclub Adventures.

Premiazioni al termine della giornata ma solo per il Regionale Toscano Umbro mentre il format del Trofeo Beta prevede la premiazione al sabato della gara seguente.

Noi di Soloenduro saremo presenti in entrambe le giornate per seguire le imprese sia dei piccoli Minienduristi sia dei piloti già affermati, per dar lustro al grande impegno della macchina organizzativa.

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi