Ma perchè “Devo fare la Dakar”?
Ma perchè “Devo fare la Dakar”?
“Enduro 051” festeggia i 2000 iscritti con una serata in compagnia dei “dakariani” Jader Giraldi e Francesco Catanese – appuntamento per tutti gli appassionati martedì 20 febbraio dalle 19,45 presso la “Birreria Doppio Malto” in via Stalingrado 42 a Bologna – Ingresso libero.
“Enduro 051”, una importante realtà bolognese che promuove il mototurismo in fuoristrada, per festeggiare il traguardo dei 2000 iscritti invita tutti gli appassionati a una serata in compagnia di due storici “Dakariani” come il bolognese Francesco Catanese e il romagnolo Jader Giraldi, appena rientrati dalla edizione 2024 della celebre competizione.
In particolare, nell’occasione Jader illustrerà il suo libro “Devo fare la Dakar”, dedicato agli aspetti sportivi e umani di questa favolosa avventura.
Sempre nel corso della serata saranno presentate due manifestazioni che costituiscono autentici fiori all’occhiello dell’offroad amatoriale emiliano: il “Calanchi Trophy” a cura del Motoclub Castel San Pietro Terme, e il “Maranello – Mugello” da parte degli organizzatori del Moto Club Maranello.
L’appuntamento è fissato martedì 20 febbraio dalle 19,45 presso uno Spazio Privato della “Birreria Doppio Malto” in via Stalingrado 42 a Bologna. Ingresso libero.