Marioli Surini e la Squadra del Moto Club Cello 555 sul gradino più alto del podio al Trofeo Mario Ferrero !
Marioli Surini e la Squadra del Moto Club Cello 555 sul gradino più alto del podio al Trofeo Mario Ferrero !
Team Cello 555…
La 5ª prova del Trofeo Mario Ferrero si è corsa domenica 6 Agosto a Montaldo Roero nel cuneese ed anche questa volta il bottino di vittorie è stato ricco, con due successi individuali ed uno a Squadre.
Sei le Prove Speciali discriminanti ai fini della classifica ed il più veloce del Team è stato Cristian Marioli (GG) a segno nella Senior ed ottimo 3º assoluto di giornata.
Restando nella Senior ancora podio per Filippo Meni (GG) che sale sul terzo gradino seguito da un performante Martino Fiorini (Ktm)in quarta posizione .
Vittoria nella Junior per Andrea Surini (Ktm)che chiude anche in quarta posizione nell’assoluta con Enea Damisella(Ktm)buon quarto e Marco Paris (Ktm) che conclude la sua giornata in tredicesima posizione . Nella 50 Mini ottima seconda posizione per Carlo Ciceri (Valenti) e pregevole quarta posizione per Ruben Ronchetti ( Valenti )
Tutti sul podio, a festeggiare, per la vittoria della Squadra di Club che ribadisce alla grandissima la forza di questi giovani piloti che regalano grandi soddisfazioni al coach Marcello Disetti ed al DS Maurizio Minelli che tante risorse, fisiche e mentali, hanno dedicato alla loro crescita agonistica in questi anni.
Ora una meritata vacanza e poi nuovamente in sella per la disputa, da parte di Marioli e Surini, del Trofeo delle Regioni Minienduro a Massa Marittima il 27 agosto e per la prossima gara del Trofeo Mario Ferrero in programma il 10 settembre a Gaggio Montano.
Buone vacanze
Press Office Team Cello 555