MATCH FINALE ENDURO MASTER BETA

da | Ott 10, 2023 | News, Enduro

ENDURO MASTER BETA

MATCH FINALE ENDURO MASTER BETA

ENDURO MASTER BETA…

Doppio appuntamento per il Beta day 2023

 

Semaforo verde per la neo edizione del Beta Day stagione 2023, che anche quest’anno si articolerà in 2 giornate (sabato 14 e domenica 15 ottobre) presso lo stabilimento Betamotor di Rignano sull’Arno. Nella giornata di sabato ritorna la Motocavalcata BetaRide, dopo il successo riscosso l’anno scorso, seguita da test  dell’intera gamma Enduro e Trial, scuola di MiniTrial e molti eventi collaterali.

La giornata della domenica sarà tutta dedicata all’ultima prova dell’Enduro Master Beta per andare a decretare i campioni 2023. Il menu, tutto off road, prevede 2 prove speciali da ripetersi 6 volte. L’enduro test conta una lunghezza di 1,8 chilometri mentre il cross test si articola per 4 chilometri con la novità assoluta di aprire l’evento anche alle moto Vintage (Epoca) con l’inserimento di una categoria ad hoc Classe Unica Revival (ammesse moto immatricolate dal 1975 al 1990, cc da 125 a 500).

A duellare per l’Enduro Master Beta torneranno le 7 classi totali_ 2T 125cc – 4T 125cc (Classe 125), 2T oltre 125cc – fino a 250cc (Classe 200/250),  2T oltre 250cc (Classe 300), 4T (Classe 4T), VETERAN, TOP CLASS (con Ranking Iniziale da 0 a 120 e piloti valutati dall’organizzazione) e la classe OSPITI

Tra i protagonisti della top Class che hanno brillato nei primi 4 appuntamenti dei 5 messi in scaletta rimbalzano i nomi di Andrea Gava portabandiera NSM, Andrea Rocchi alfiere del Team Beta Dirt Racing condotto dall’eclettico Paolo Machetti, Vanni Cominotto che ha centrato la miglior performance a Ragogna ed ancora l’autorevole Alessio Bini, Fabio Pampaloni miglior player a Pomarance, Matteo Luison, Elia Campagnolo, Luca Gualdani, Enrico Babuin, Alessandro De Vecchi, Davide Simonetti, Luca Cavo, Elia Pegoraro. Passando alle piccole cilindrate a giocarsi il podio vi saranno Emanuele Pittioni, Gioele Granchi, Filippo Bellesia, Alberto Ravazzini mentre i riflettori per la classe 200/250 saranno puntati su Jacopo Rossi, Lorenzo Andreini, Edoardo Goracci e a Lorenzo Benedetti.

Per la classe 300 cercheranno di capitalizzare punti e di scalare il gradino più alto del podio: Mattia Coppa, Marco Pegoraro, Alessio FerrettiGabriele Nagostinis, Alessio Fagiolari, Gianlica Piccolo e altri eccellenti riders. Altro bel confronto si apprezzerà nella classe Veteran dove a duellare vi saranno Renzo Ravagli, Riccardo Giannettoni, Lucio Chiavini, Marco Drusiani, Lucio Barbieri mentre la classe  4T vedrà bagarre tra Mirko Pavan, Omar Gambarini, Alexander Maltry, Gabriele Bonini, Alessandro Montanucci.

Il prossimo weekend sarà una festa per tutti in casa Betamotor  dedicato agli amanti delle ruote tassellate dove amatori, sportivi e professionisti si mescoleranno insieme per un’evento all’insegna del fuoristrada; una opportunità unica per conoscere dal vivo i campioni e i volti dell’Enduro del Trial e del Cross.

 

Ufficio Stampa: BETA

 

Pagina Facebook Beta

Altre notizie inerenti Beta

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi