MATTEO CAVALLO IN SHERCO
MATTEO CAVALLO IN SHERCO
È ufficiale, il Campione del Mondo Junior 2018 Matteo Cavallo passa a Sherco per la stagione 2019!
Il giovane pilota italiano si unisce al Team CH Racing Sherco di Azzalin, per la stagione 2019 del Mondiale EnduroGP.
Matteo Cavallo, 24 anni: “Sono molto felice di firmare il mio primo contratto come pilota ufficiale, sono onorato di unirmi al Team Azzalin, Fabrizio è una leggenda dell’Enduro e, soprattutto, una persona eccezionale. Questo è un passo avanti per la mia carriera, ora non ci resta che rimboccarci le maniche ed iniziare a prepararci per la prossima stagione.
Fabrizio Azzalin: ” Cercavamo un giovane pilota con un buon potenziale, Matteo è il campione del mondo Junior in carica e non potevamo sperare in meglio. Lo volevo nella squadra e dopo essermi consultato con Thomas Teissier (direttore generale) e Jordan Curvalle (Team Manager), abbiamo concordato che Matteo è la migliore opzione per il nostro Team. Nel 2019 avremo un gruppo di giovani piloti agguerriti e motivati. Stiamo lavorando per costruire grande Team di futuri Campioni. Matteo farà il suo debutto con i “grandi” nella prossima stagione ed il nostro obiettivo è quello di renderlo ed essere competitivi fin da subito.”
Jordan Curvalle: “Siamo molto felici di avere Matteo con noi! È un giovane pilota che sa dove vuole arrivare. Io e Fabrizio siamo felici di avere uno dei giovani italiani più promettenti, perciò lavoreremo con lui per aiutarlo a diventare un grande campione. “
RecentiGli Ultimi Articoli
CAMPIONATO ITALIANO UNDER 23 & SENIOR… Pronti per...
HUSQVARNA… Rimini e il suo splendido entroterra sono...
KTM… Mancano pochi giorni a Titano Ride Out,...