MBE 2024 Soloenduro – un successo di visite e interazioni
MBE 2024 Soloenduro – un successo di visite e interazioni
MBE 2024…
Tre giorni di MBE con un flusso ininterrotto di visitatori al nostro stand, tre giorni di domande, fotografie e nuovi contatti. Sono 6 anni che partecipiamo attivamente al Motor Bike Expò e questa edizione per noi è stata la migliore in assoluto. Uno stand di ben 144 m²
Abbiamo rivisto vecchi amici e vecchie glorie del nostro sport, ci sono venuti a trovare campioni come Alessandro Botturi, Jacopo Cerutti, Enrico Tortoli, Elisa Gallorini, Jacques de Molay ovvero Nicola Quinto, Marco Menichini, Andrea Ricchi, Andrea Gava, Massimo Amadei, per non parlare dei nostri campioni, Passeri e Pellegrinelli nei panni di intervistatori per soloenduro, abbiamo fatto quattro chiacchere anche campioni di altre discipline come Andrea Bartolini “Cross” e Tatrick Turrini “Quad cross”
Abbiamo avuto l’onore di intervistare personaggi importanti come Lello Tasca Marketing TM, Martino Bianchi consulente progetto Ducati, il Presidente FMI Copioli, Fabio Muner Marketing FIM, Miki Berera Responsabile commerciale Red Moto. Davide Rota CER Lombardia, Francesco Agnoletto Patron di MBE, e redazioni amiche come Fuoristrada e Motocross Epoca, Discovery Endual e tanti, tanti altri ancora.
Quest’anno abbiamo puntato sulla Regolarità Epoca, per far conoscere ai giovani quelle che furono le glorie degli anni Passati, pur rimanendo ben saldi al presente. Come redazione Promoter media del Gruppo5, abbiamo portato in fiera modelli di motociclette di Regolarità storiche di valore, come la CZ 250 del 1956 la Fantic 125 del 1979 e Zundapp 175 di Paolo Sala (Popol). Molti modelli presenti sono titolati, come la Fantic 75cc di Federico Fregnan Campione Italiano Europeo e Mondiale, la Muller Zundapp 50cc replica Bruno Birbes e la Fantic che ha corso e vinto in Spagna con Natale Pagani, di proprietà di Roberto Onofri AM.BO. Friend, la Puch 300 di Giuseppe Gallino, la PUCH 125 utilizzata da Tommaso Gasparri, moto gestite da Daniele Di Prima. L’Ancillotti 80 e SWM 50 di Sergio Passeri, la Italjet 50 originale con la quale Stefano Passeri mosse i primi passi per una grande carriera di campione e la sua Aprilia 450 RXV. Ma anche la Honda 300 RedMoto special edition e l’Husqvarna 510 la Bike therapy di Max Segale”. Per non disdegnare affatto la TM 125 motard, ammiratissima dai sedicenni.
L’appuntamento con i motociclisti si rinnoverà dal 24 al 26 gennaio 2025 per la 17.a edizione a Veronafiere di Motor Bike Expo.
Un ringraziamento particolare ai Partner
JAKERY Power Station Portatili
Enzo Danesi
Soloenduro.it