MERZOUGA RALLY 2019

da | Mar 30, 2019 | Enduro, News

MERZOUGA RALLY 2019

Merzouga Rally 2019
Il paddock inizia a prendere vita.

Sotto una pioggerella quasi inaspettata, il paddock del Rally Merzouga ha iniziato a ravvivarsi: qualche motore acceso, viavai frenetico dei meccanici all’opera per preparare i mezzi in vista delle verifiche tecniche di domani, incontri con piloti e team, tra saluti e convenevoli vari, tra tutti gli addetti ai lavori.

Domani pomeriggio si terrà un piccolo prologo cronometrato, un sabbioso assaggio delle dune dell’Erg Chebbi, proprio per iniziare a far entrare i piloti nell’atmosfera della gara. Giò Sala è presente come coach per i concorrenti che non hanno ancora grosse confidenze con il deserto, mettendo a disposizione la sua esperienza ed i suoi consigli sarà un punto fermo, utile a dar loro un pizzico di sicurezza in più per potersi approcciare meglio al rally. Ottantaquattro i partenti della categoria Moto/Quad.

Tra i nomi italiani di spicco si può notare: Alessandro Botturi, Jacopo Cerutti, Simone Agazzi, Mirko Gritti, Maurizio Gerini. Diciannove gli equipaggi SxS tra cui spicca il nome di Nasser Al Attiyah

La giornata di domani sarà cosi distribuita

Verifiche amministrative dalle ore 07.00

Verifiche tecniche dalle ore 08.00

Prologo cronometrato alle ore 16.00

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi