Mc TC555: Oro Argento e Bronzo per chiudere in bellezza l’Italiano Minienduro

da | Lug 17, 2023 | News, Enduro

Mc TC555: Oro Argento e Bronzo per chiudere in bellezza l’Italiano Minienduro

Per il MC TC555 è stata la gara di Nimis con le sue due ultime giornate di gare, la location scelta dal Promoter ad emettere i verdetti definitivi al Campionato Italiano Minienduro, ed anche in questa occasione i ragazzini terribili del Reparto Minienduro del Team Cello555 hanno trovato le giuste motivazioni per emergere.

Ancora una volta il più veloce in assoluto dei piloti gialloneri è stato Cristian Marioli che lungo le 18 Prove Speciali disputate nelle due giornate, ha ottenuto nella Categoria Senior la P4 in Day1 e la P5 in Day2 sfiorando ancora quel podio che sembra ogni volta più vicino . Per Cristian la soddisfazione di chiudere in P5 anche il Tricolore in sella alla GASGAS.
Ottima la prestazione, sempre restando nella Senior, di Filippo Meni P8 e P9 nelle due giornate con la P11 finale di Campionato anch’egli sulla rossa GASGAS.

Nella Junior sono arrivate due medaglie di spessore grazie alla performance di Andrea Surini, Argento e Oro nelle due giornate con la P3 finale di Campionato in sella alla KTM penalizzata da un ritiro che si è rivelato determinante per la sua stagione.
Sempre nella Junior bene Enea Damisella  due volte P11 con la sua KTM per una P9 di assoluto valore nel Tricolore, con Simone Floriani P17 e P10 con la KTM per una P12 finale in Campionato .
Nella Classe Mini 50 Carlo Ciceri è incappato sabato in una squalifica banale ma evidenziata da un Commissario forse troppo zelante dopo aver concluso la sua prova, rifacendosi la domenica con una ottima P6 con la Valenti 50 che lo colloca in P5 al termine del Campionato.

La ciliegina finale sulla torta per i ragazzi seguiti da Marcello Disetti è arrivata con il risultato delle Squadre di Club che dopo la P5 ottenuta al sabato è arrivato il Bronzo della domenica con il MotoClubTC555 che conclude l’Italiano in una P4 di assoluto prestigio con ben 217 punti messi a referto.
Concluso l’Italiano Minienduro 2023, giusto il tempo di fare la manutenzione necessaria alle moto e poi via in direzione Vestone dove Domenica 23 si correrà il Trofeo Mario Ferrero.

Buon divertimento ragazzi.

Press Office Team Cello 555

https://soloenduro.it/i-piloti-del-team-cello-555-wide-open-alleuropeo-minienduro/

MC TEAM CELLO 555

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi