MOTOCLUB AMX TRA ENDURO E SCRAMBLER
MOTOCLUB AMX TRA ENDURO E SCRAMBLER
Lo scorso fine settimana, Il Motoclub AMX è stato impegnato sui tracciati parmensi per quanto riguarda il Campionato Regionale Emilia Romagna, con un nutrito gruppo di piloti, ben diciassette. L’altro fronte di gara è stato Trofeo Scrambler a Rapino (CH) per la prima e seconda giornata di campionato.
Il Regionale Emilia Romagna si è disputato in loc. Marzolara Calestano (PR) su tre giri, 1 Cross Test e una PS in linea ad ogni passaggio. Ma diamo un’occhiata alle posizioni di classifica dei nostri piloti.
Per la Top Class, Mattia Capuzzo ha centrato un buon 2° posto. Nella Cadetti e mancato per un soffio il podio a Giacobini Stefano con una onorevole 4ᵃ posizione, Ravazzini Alberto 6° e Verri Leonardo 8°
Per la classe Junior 5ᵃ posizione per Lolli Nicolò. Medaglia d’argento nella Senior 2t per Manenti Matteo e 9ᵃ piazza per Nassetti Claudio.
Senior 450 ha visto rispettivamente una 7ᵃ e 8ᵃ posizione per Bartoli Andrea e Medici Marcello.
Nella Veteran Cremonini Simone ha chiuso la sua gara in 7ᵃ posizione
Goi Mirko nella Classe Super Veteran, ha conquistato un buonissimo 2° gradino del podio e Annovi Antonio si è dovuto accontentare della 11ᵃ posizione.
Nella Ultra Veteran, Gorrieri Marco ha concluso in 6ᵃ piazza.
Per quanto riguarda la Territoriale J/S 2T, Brandoli Renzo 6° e Cappelli Thomas 18°. Nella Territoriale J/S 2T Volpi Emanuele 5° Mattioli Andrea 8°
Passiamo al Trofeo Majella Scrambler Prima e seconda prova. Disputato su due tracciati ben distinti, uno il sabato e uno la domenica, tre i tratti cronometrati il primo giorno e quattro il secondo.
Ecco le classifiche rispettivamente per il Day1 e Day2.
MAXI MONOCILINDRICHE: Corazzari Luca 3° e 2°
MAXI PLURICILINDRICHE: Brodini Davide 5° e 3° e Plebani Mirko 9° e 7°
SCRAMBLER HEAVY: Dalmazzini Gianluca 2° e 2° e Picco Franco 3° e 4°
Per la OPEN OVER 400: Medici Fabrizio 2° e 2°, Montecchi Bruno 3° e 3°
Dominio completo nella OPEN UNDER 400 con Colli Marcello 1° e 1°, Bassi Ermes 2° e 2° e Nobili Matteo 3° e 3°
Arrivederci a presto sempre sui campi di gara
Motoclub AMX
Enzo Danesi