MR MOTORSPORT MANAGEMENT

da | Lug 14, 2021 | Aziende, News

MR MOTORSPORT MANAGEMENT

Principato di Monaco, 14.07.2021

E con molto piacere che comunichiamo l’accordo con il promettente pilota Marchigiano Simone Mancini attualmente in forza al Team Pardi Royal Pat.
Come da nostra filosofia cerchiamo da sempre di seguire atleti professionisti ed atleti ancora in fase di crescita ma con le caratteristiche giuste per poter intraprendere la via del professionismo.
E’ da tempo che teniamo d’occhio Simone e da quello che abbiamo potuto vedere ha le caratteristiche giuste per intraprendere un percorso con noi, è un ragazzo serio e molto preciso che si allena con dedizione e metodo.
La prossima stagione sarà molto importante in quanto Simone passerà in 125 e quindi di fatto si confronterà con piloti già molto più esperti di lui, cercheremo tutti insieme di gestire questo passaggio in modo tranquillo e professionale cercando ci circondare Simone da persone esperte che possano trasmettere la massima tranquillità e serenità facendo si che lui possa raggiungere i risultati che ci prefisseremo.

Marco Ricciardi
“Siamo veramente molto felici di poter seguire Simone, si sta impegnando molto in questa stagione, come d’altronde ha sempre fatto nel corso di questi anni insieme al Team Pardi, e i risultati stanno pian piano arrivando, adesso deve rimanere concentrato per affrontare le prossime gare, sempre divertendosi e con la tranquillità che lo contraddistingue. Il prossimo anno passerà in 125, sarà nostro compito cercare di metterlo nella migliore situazione possibile per poter affrontare questo nuovo step con la massima serenità e professionalità.
A breve decideremo insieme a Simone e alla sua famiglia i programmi per il 2022.”

Benvenuto Simo!

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi