NUOVI IMPIANTI FRENO FORMULA PER MOTO OFF ROAD DA 125 A 450
NUOVI IMPIANTI FRENO FORMULA PER MOTO OFF ROAD DA 125 A 450
Formula è lieta di presentare per l’after marker e per il primo montaggio la nuova serie delle inedite pinze impianti freno adattabili a tutte le moto da fuoristrada Cross e Enduro perfettamente sostituibili anche per impianti giapponesi Nissin, Brembo e Magura.
Formula, riconosciuta eccellenza “Made in Italy” con sede a Prato nella produzione di sistemi frenanti, ha progettato e realizzato dopo un lungo sviluppo con test durati per circa un anno una serie di inedite pinze di impianti freno completi elevando ulteriormente la propria avanzata tecnologia nel settore della componentistica per le due del fuoristrada.
L’avanzata inedita serie di impianti freno Formula con pinze freno si distinguono per assicurare massima prestazionalità e sicurezza d’uso nelle competizioni sia per i piloti professionisti, sia per tutti i semplici amatori.
Si tratta di prodotti racing che propongono un’elevata qualità abbinata a un’evoluzione in termini di design utilizzando materiali di ultima generazione finalizzata ad avere una coppia frenante, caratterizzata dalla perfetta funzionalità, potenza frenante, professione, modulabilità e durata favorendo anche minori costi di manutenzione.
UN NUOVO FRENO PER UNA NUOVA ERA
Realizzate su misura per il nuovo mondo di tutte le moto da fuoristrada Cross e Enduro, questa serie di nuove pinze freno unisce l’esperienza Formula nel mondo dei freni a 360 gradi, sfruttando una pompa freno specifica per moto e una pinza 4 pistoni che garantisce potenza e precisione durante la frenata in ogni condizione anche le più estrema. L’utilizzo di materiali di alta qualità garantisce affidabilità e durabilità a lungo termine. Un nuovo freno per una nuova era.
Freni già stati scelti dalle principali case europee per le proprie rispettive destinate alle competizioni.
Anche la pinza dotata di due pistoni garantisce un’elevata potenza frenante. Realizzate in alluminio forgiato e anodizzato, pompa e pinza garantiscono rigidità e la forza necessaria a garantire frenate precise.
La combinazione di materiali di alta qualità e un processo di produzione affidabile per l’intero impianto frenante, garantiscono costanza nelle sensazioni e feedback ricevute dal freno durante la guida. Testati su pista dai piloti più veloci.
Impianti freno universali per tutte le moto da fuoristrada Cross e Enduro 2T e 4T da 125cc a 450cc
CARATTERISTICHE TECNICHE
Pinze anteriore e posteriore flottanti
Leva forgiata regolabile in due dimensioni differenti
Pistoni pinza in acciaio INOX
Pompe e Pinze realizzate in alluminio, forgiato e anodizzato
Tubo freno in treccia metallica
Info Line: https://www.rideformula.com/it/