Otto vittorie del MCB al Regionale Lombardia in trasferta a Farini in Emilia Romagna !
Otto vittorie del MCB al Regionale Lombardia in trasferta a Farini in Emilia Romagna !
MCB…
Domenica primo ottobre, il Campionato Regionale Lombardia Enduro ha varcato i propri confini regionali, per disputare a Farini, nel piacentino, la sua 6ª prova del 2023 valida per le Categorie Top-Class Under e Senior e per la Lady . Come sempre accade nel Regionale e non solo, i nostri portacolori si sono messi in evidenza, andando a coglier ben otto successi, sei individuali e due per quanto concerne le Squadre di Moto Club . Sono saliti sul più alto gradino del podio Robert Malanchini per il Ponte Nossa nella Top-Class Senior con la GG imitato da Marco Pasinetti della Scuderia Presolana nella Codice con la Valenti 50 e da Andrea Bocconi del Seriate nella Junior 125 in sella alla Yamaha . Ivan Pasini si é imposto nella Junior 250 4t per i colori del Casazza guidando la Ktm così come Andrea Manarin che ha vinto la Senior 250 2t con la maglia del Seriate, per concludere, per quanto concerne i successi individuali con Michele Ceresoli nella Senior 300 portacolori del Seriate in sella alla TM .
Per la classifica di giornata a Squadre di Club , successo per la Scuderia Seriate MCB Senior e per la Scuderia Seriate MCB 2 Under che hanno regalato una splendida doppietta al Presidente del Seriate Luciano Marenzi e di conseguenza il Presidente del Bergamo Giuliano Piccinini . Come prassi andiamo ad evidenziare i nostri piloti che sono andati a podio in questa trasferta in Emilia Romagna, partendo dalla P3 di Stefano Bocconi nella Top-Class Under del Seriate in sella alla Yamaha, passando alla Top-Class Senior con la P2 di Simone Trapletti del Casazza con la Fantic. Nella Codice Lombardia P2 per Ludovico Bugatti del Seriate in sella alla Valenti 50 proseguendo con Stefano Gotti del Ponte Nossa P2 nella Junior 300 alla guida della Ktm.
Davide Nicoli per il Ponte Nossa chiude P2 nella Junior 250 2t con Hsq con Lorenzo Maffini del Seriate in P3 sempre con Hsq mentre Emanuele Marangoni del Casazza conclude la sua gara in P2 nella Junior 250 4t con la Ktm così come Giorgio Bigoni della Scuderia Presolana P2 nella Junior 450 in sella alla Ktm 350 . Passando alla Senior concludiamo con le performance di Manuel Occhio del Seriate con la Yamaha P2 nella Senior 125, di Andrea Patrini del Seriate P2 nella Senior 250 2t in sella alla GG e di Michele Flaviani del Casazza nella Senior 450 con la GG 350.
Concludiamo questo Comunicato Stampa ricordando infine la P2 nella classifica a Squadre per la Scuderia Presolana MCB 1 nella Under . Dal Regionale e tutto appuntamenti a domenica prossima con il Regionale da Abbiate Guazzone .
Immagini di repertorio
Ufficio Stampa: MC Bergamo
Max Segale – Soloenduro.it