PATRICK TURRINI E IL SOGNO EUROPEO

da | Ago 17, 2023 | News, Campionato off-road FMI

PATRICK TURRINI

PATRICK TURRINI E IL SOGNO EUROPEO

Il 4 volte campione italiano Quad Cross Patrick Turrini si sta preparando all’impresa di conquistare il titolo Europeo Quad Cross.

Dopo le 4 prove affrontate tra Estonia, Polonia, Irlanda ed Inghilterra il frontman della crew Turrini Motosport, con il suo fedele Yamaha 450 4T, si è portato a Loket in Repubblica Ceca per l’ultimo atto della sfida Europea con tutti i big players della disciplina.

Il giovane pilota, già Talento Azzurro, affronterà durante l’imminente  weekend il match con un margine di vantaggio di 17 punti sul suo primissimo rivale. Gap, quest’ultimo,  che se ben amministrato potrebbe fare molto gioco al centauro samremese tanto da permettergli di artigliare il titolo Europeo.

Dopo l’impresa del 2022, dove Patrick si è confermato tra i top 10 riders d’oltre oceano, quest’anno è la volta di regalare all’Italia l’oro e di scalare il gradino più alto del podio del vecchio continente.

L’adrenalina, che si respira al paddock è a 1000, come altrettanto alta è la concentrazione da mettere in campo consapevoli del fatto che l’opportunità di fare la differenza è a portata di mano e che essere arrivati sin qui è stato grazie a sacrifici, allenamenti e al coraggio di sfidare tutto e tutti.

Riflettori quindi puntati sul fenomeno italiano Patrick Turrini che darà tutto se stesso per far brillare l’Italia, artigliare l’oro europeo e scrivere un nuovo ed inedito pezzo di storia.

….Patrick e il sogno Euroepo….

 

Uffico Stampa: Attila Pasi- Soloenduro-it-

PH: -Soloenduro.it-ù

 

Altre notizie su PATRICK TURRINI

Pagina Facebook di PATRICK TURRINI

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi