Pederobba Assoluti dItalia

da | Lug 21, 2014 | Enduro, News

Pederobba Assoluti dItalia

Quarto posto assoluto e due prove speciali vinte, questo è lo score di Aigar Leok che a Pederobba in occasione della sesta prova degli Assoluti è ritornato il pilota veloce dello scorso anno. Il periodo negativo sembra esser passato e la felicità sul viso del nostro pilota è ritornata come la velocità e i tempi. Oltre al quarto posto assoluto Aigar ha conquistato il secondo posto nella classe Stranieri strappandolo ad una concorrenza agguerrita e veloce.

A Pederobba Eero Remes ha corso una gara altalenante, alcune speciali con buoni tempi ad altre meno incisive commettendo anche qualche errore nel trasferimento nel tratto del controllo tirato in cui è caduto diverse volte. Una giornata di gara negativa ma al tempo stesso un buon allenamento in previsione dell’attesa doppia tappa del mondiale che si correrà a Lumezzane il primo weekend di agosto e in cui Eero si giocherà il secondo posto nella classe E1.

Ritorna alle gare Dawid Ciucci dopo l’infortunio di inizio stagione ma le difficoltà della gara date da tre prove speciali impegnative in particolare l’enduro test, un controllo orario tirato e anche il primo caldo estivo, hanno costretto al ritiro il pilota TM.

Il prossimo appuntamento degli Assoluti d’Italia di Enduro è previsto per il 27 e 28 settembre a Edolo in provincia di Brescia ma l’evento clou è il GP d’Italia, 1 e 2 agosto, con un gran finale domenica sera in cui  è previsto il famoso Extreme di Lumezzane.

AIGAR LEOK

“Oggi è stato un buon giorno perché per la prima volta in questa stagione ho corso una buona gara. Nonostante stia prendendo degli antibiotici che mi debilitano mi sento in forma e i buoni tempi ottenuti lo dimostrano. Ora cercherò a Lumezzane, per il GP d’Italia, di dare il massimo e continuare su questa linea”.

EERO REMES

“Non è stata sicuramente la mia gara e per rientrare nei tempi del controllo orario tirato sono caduto tre o quattro volte. Sicuramente cercherò di non commettere questi errori al prossimo GP che si correrà in Italia dove voglio ben figurare”.

TM Racing

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi