PROTAGONISTI AL GP D’ITALIA

da | Lug 18, 2016 | Enduro, News

PROTAGONISTI AL GP D’ITALIA

PROTAGONISTI AL GP D’ITALIA

Il Team Beta Factory festeggia i podi e le vittorie conquistate dai suoi tre alfieri proprio nel GP d’Italia che si è corso lo scorso fine settimana a Fabriano nelle Marche.

La Betamotor in occasione del GP d’Italia ha sottolineato il suo interesse nel mondo del fuoristrada sponsorizzando il GP di Fabriano e nelle giornate di sabato e domenica, post gara, ha organizzato una sessione di autografi e regalato t-shirt e gadget a tutti i fans che sono accorsi numerosi.

Nonostante il maltempo avesse compromesso parzialmente l’esito della prima giornata di gara i nostri piloti sono tutti saliti sul podio nella due giorni di Fabriano. Nel Day One oltre al terzo posto conquistato nella Enduro GP da Steve Holcombe i nostri piloti ufficiali hanno conquistato un terzo posto nella E3 con Johnny Aubert mentre Steve Holcombe ha dominato e vinto.

Ma è nella giornata di domenica che i nostri tre piloti ufficiali hanno meravigliato. Alex Salvini ha chiuso in terza posizione nella E2,Johnny Aubert è arrivato secondo nella E3 mentre Steve Holcombe ha vinto la E3 portando la sua Beta RR 300 2T sul tetto del mondo e andando a vincere anche la Enduro GP.

Con questo risultato i due rider della E3 hanno tagliato fuori tutti gli altri concorrenti dalla lotta iridata.

Il mondiale di enduro ora si prende una lunga pausa e il weekend del 10 e 11 settembre, in Francia, si svolgerà l’ultimo atto.

STEVE HOLCOMBE

“Due giornate completamente diverse, la prima le prove speciali erano molto scivolose soprattutto al primo giro ma sono riuscito a ottenere dei buoni risultati con la vittoria di classe ed il terzo posto nella Enduro GP. Oggi invece è stata una giornata perfetta con la vittoria nella Enduro GP e nella classe E3.”

JOHNNY AUBERT

“Sabato sono partito troppo lento ed ho perso subito molto dai primi ma poi ho recuperato e sono salito sul podio nella E3. Oggi invece sono partito subito forte ed ho provato a vincere questa giornata di gara ma nel terzo giro ho commesso qualche errore ma sono contento del secondo posto conquistato nella classe E3.”

ALEX SALVINI

“Oggi ho terminato al terzo posto ma sinceramente sono molto dispiaciuto perché potevo e volevo vincere questa giornata di gara. Purtroppo non ho mai trovato il giusto feeling nell’Enduro Test in questo weekend e anche se fossi riuscito a recuperare nel Cross Test e nell’Estrema avrei comunque perso troppo dai miei avversari in quella prova speciale.”

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi