Rally del Pellegrino

da | Lug 13, 2021 | Motorally, News

Rally del Pellegrino

Al Rally del Pellegrino oro per Giovanni Gritti e doppio argento per Raffaella Cabini.

Già archiviate alla velocità della luce, la quinta e sesta prova del CIMR, che si sono disputate a Pellegrino Parmense, RS Moto Honda Rally Team è con la mente proiettata al finale di stagione programmato per il 17-18-e 19 Settembre a Spoleto . Li si definiranno I giochi per il tricolore di categoria e non ci sarà piu spazio per recuperare nei confronti degli avversari. Nella Classe Marathon Giovanni Gritti ha conquistato la prima posizione in sella alla Honda CRF 450 RALLY RS nella 6ª prova dopo aver gettato al vento punti preziosi nella giornata di sabato.

Il forte portacolori del Motoclub Fast Team ha un buon margine di punti sugli inseguitori e sarà sufficiente per lui guidare la “Rellona” come ben ci ha abituato in questa stagione per portare in bacheca RS Moto l’ennesimo gagliardetto tricolore. Doppia seconda posizione invece per la nostra Lady , Raffaella Fiamma Cabini che ha guidato con la solita tecnica e tenacia la Honda CRF 250 RX tenendo aperte le chance per il titolo che si deciderà anche per lei a Spoleto . Molto competitiva come sempre , Raffaella ha cercato nelle due giornate di contenere le performance della sua agguerrita rivale che si è però dimostrata veloce e precisa nella navigazione . Questa della categoria Femminile sarà davvero una bella sfida tutta da gustare.

Ha concluso entrambe le giornate, portando la Honda CRF 250 RX nella Top-ten della Classe B-250, Stefano Pastore, con I colori del Motoclub Bellinzago, mostrando buone doti di guida ed una netta crescita da inizio stagione, che lascia buone aspettative per la trasferta in Umbria per la conclusione del Campionato.

Press Office RS Moto Honda Rally Team

PH: Danesi

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi