RALLY DI ALBANIA

da | Giu 16, 2021 | Motorally, News

RALLY DI ALBANIA

TOMMASO MONTANARI 1° DI CLASSE
AL RALLY DI ALBANIA E BRONZO NELL’ASSOLUTA

E’ stata la repubblica Albanese a prendere a battesimo Tommaso Montanari nei rally Internazional. Il pilota Ternano in forze al team Toscano #tntcorse si è schierato al via del giovane ma già maturo rally di Albania, sei tappe più epilogo per un totale di oltre 1800 km che hanno fatto provare emozioni inesplorate al portacolori dell’orange-team Toscano.

Queste le parole del pilota: “sono contento per la gara la gara, alla luce delle molte disavventure che ho avuto è andata bene, poi per essere la prima gara diciamo fuori porta sono soddisfatto. Le prove speciali erano molto lunghe ed io non avevo mai fatto prove così lunghe, inizialmente mi sono trovato in difficoltà, non sapevo  bene quale fosse il passo da tenere per arrivare alla fine delle speciale nel miglior modo possibile senza andare in affanno già dopo i primissimi chilometri.

Le sfortune non sono mancate!E’ stato veramente difficile perché tra finire la benzina a pochi chilometri dall’arrivo della prova speciale, la rottura del porta roadbook  e problemi con un Asino in speciale (si il quadrupede), diciamo che di disavventure ne abbiamo avute tante però abbiamo fatto una bella gara siamo riusciti anche a vincere una giornata ed alcune speciali, ora concentrati sulle prossime tappe di Italiano Motorally

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi