Rally Halikarnassos

da | Nov 14, 2017 | Motorally, News

Rally Halikarnassos

Transanatolia Rally Raid, chiude la stagione 2017 con una nuova avventura: Il Rally Halikarnassos

Il Transanatolia Rally Raid, dal 2010 si è inserito tra le migliori organizzazioni internazionali delle gare con Road Book. Nel corso del 2017, dopo aver organizzato i Baja Anatolia e Rally Aniphellos ha aggiunto in calendario un’ulteriore novità, Il Rally Halikarnassos, che avra’ luogo a Bodrum (Turchia) nelle date 16-19 Novembre 2017.

Le prove speciali sono state disegnate per soddisfare professionisti e non.

La prima prova avra’ inizio il 16 Novembre, dalla Piazza principale di Bodrum, dopo la cerimonia che avrà inizio alle ore 16.00 locali. (Ore 14.00 italiane)

I tragitti delle giornate successive passeranno da Güvercinlik, Mumcular, Uyku Vadisi, Yalı Çiftlik, è anche previsto un trasferimento via mare, da Datça attraversando il Golfo di Gökova, per vedere la bandiera a schacchi nel centro di Bodrum il 19 Novembre, dopo aver percorso circa 600 km.

I veicoli partecipanti, tecnicamente verificati e conformi alle regole di sicurezza, saranno: motociclette, ATV-SSV e 4×4.
Il bivacco sarà situato in località Yalı Çiftlik, sulla costa.

Rally Halikarnassos, nasce come parte della series Baja Anatolia, assieme ai gia disputati Rally Antiphellos e Baja Anatolia. L’organizzazione è del gruppo Transanatolia Rally Raid, con l’appoggio di TR Extreme.
Gli sponsor principali sono TMF, Tosfed, Çağdaş Global, Camera di Commercio di Bodrum, KTM, BF Goodrich e Kule Rock Bar.

A questo Rally parteciperanno due piloti italiani, Guido Fedeli e Lorenzo Sandrone, entrambi dell’Old Farm Racing. Soloenduro prenderà parte alla “spedizione” per raccontare questi tre giorni di Rally Raid.

http://bajaanatolia.com

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi