Rally Halikarnassos

da | Nov 14, 2017 | Motorally, News

Rally Halikarnassos

Transanatolia Rally Raid, chiude la stagione 2017 con una nuova avventura: Il Rally Halikarnassos

Il Transanatolia Rally Raid, dal 2010 si è inserito tra le migliori organizzazioni internazionali delle gare con Road Book. Nel corso del 2017, dopo aver organizzato i Baja Anatolia e Rally Aniphellos ha aggiunto in calendario un’ulteriore novità, Il Rally Halikarnassos, che avra’ luogo a Bodrum (Turchia) nelle date 16-19 Novembre 2017.

Le prove speciali sono state disegnate per soddisfare professionisti e non.

La prima prova avra’ inizio il 16 Novembre, dalla Piazza principale di Bodrum, dopo la cerimonia che avrà inizio alle ore 16.00 locali. (Ore 14.00 italiane)

I tragitti delle giornate successive passeranno da Güvercinlik, Mumcular, Uyku Vadisi, Yalı Çiftlik, è anche previsto un trasferimento via mare, da Datça attraversando il Golfo di Gökova, per vedere la bandiera a schacchi nel centro di Bodrum il 19 Novembre, dopo aver percorso circa 600 km.

I veicoli partecipanti, tecnicamente verificati e conformi alle regole di sicurezza, saranno: motociclette, ATV-SSV e 4×4.
Il bivacco sarà situato in località Yalı Çiftlik, sulla costa.

Rally Halikarnassos, nasce come parte della series Baja Anatolia, assieme ai gia disputati Rally Antiphellos e Baja Anatolia. L’organizzazione è del gruppo Transanatolia Rally Raid, con l’appoggio di TR Extreme.
Gli sponsor principali sono TMF, Tosfed, Çağdaş Global, Camera di Commercio di Bodrum, KTM, BF Goodrich e Kule Rock Bar.

A questo Rally parteciperanno due piloti italiani, Guido Fedeli e Lorenzo Sandrone, entrambi dell’Old Farm Racing. Soloenduro prenderà parte alla “spedizione” per raccontare questi tre giorni di Rally Raid.

http://bajaanatolia.com

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi