Red Bull KTM Media Evening

da | Mag 1, 2012 | Enduro, News

Red Bull KTM Media Evening

KTM ha organizzato una fantastica festa a Porto San Giorgio, la Red Bull KTM Media Evening.
Che ci fa Soloenduro a una festa di un team di cross? Il graditissimo invito di KTM Italia non poteva essere tralasciato, e dopo una breve ricerca tra persone fidate siamo arrivati tramite Luca Biagioli (Biagio) a Francucci Giulio.
Ho avuto l’occasione di fare l’inviato per Soloenduro di quest’evento. Location diversa dai soliti campi di cross, il tutto si è tenuto in una discoteca del lungomare di Porto San Giorgio, a pochi km da Fermo dove l’domani si è tenuto il Gran Premio d’Italia del Mondiale di Cross. Non era la presentazione del Team perché ormai siamo alla terza gara del campionato, ma semplicemente un’occasione per stare insieme alla grande famiglia KTM. C’è stato l’annuncio da parte di De Carli della conferma di Ken De Dycker per tutto il mondiale come pilota ufficiale KTM dopo gli ottimi risultati di Valkenswaard e Sevlievo. Durante la cena si è tenuta la Pit Stop Race che consisteva nello smontare e rimontare la ruota della moto di Tonino nel minor tempo possibile. Inutile dire che il miglior tempo è stato ottenuto dal capo tecnico del team, Jeremy Van Horebee, in appena 40 secondi. Tra gli umani il migliore è stato Marco Gualdani di Motociclismo fuoristrada. Guardate il filmato di Tonino, Everts e De Carli in azione!!!
Grazie ad Enzo che cercava un inviato e a Biagio, che mi ha ceduto il posto. Biagio è un uomo blu e non poteva andare nella fossa dei leoni orange.

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi