Riconoscimento FIM Enduro Legend

da | Nov 23, 2015 | Enduro, News

Riconoscimento FIM Enduro Legend

Prestigioso quanto meritato riconoscimento della FIM (Federazione Internazionale Motociclistica) a Guglielmo Andreini “Bigù”.

Sabato 21 novembre si è svolta a Jerez de la Frontera, in Spagna, l’edizione 2015 della Cerimonia di Gala della Federazione Internazionale di Motociclismo (FIM) “Champions FIM”. Domenica 22 novembre la comunità a due ruote si è riunita ancora una volta per celebrare e applaudire i risultati ottenuti dai migliori piloti più veloci del motociclismo. Sul palco di questa stagione per “Champions FIM” sono salite figure leggendarie del mondo delle due ruote.

Durante la Cerimonia di Premiazione seguita all’Assemblea Generale FIM, che ha riunito delegati in rappresentanza delle 112 federazioni nazionali di tutto il mondo, è stato assegnato a Guglielmo Andreini “Bigù” il prestigioso premio “FIM Enduro Legend” attribuitogli per la brillante carriera agonistica che lo ha visto tra l’altro competere, dal 1979 al 1986, in campo internazionale riportando le affermazioni più importanti, vincendo 4 volte il Campionato Europeo Enduro classe 500 c.c., 15 Medaglie d’Oro a diverse edizioni della“Sei Giorni Internazionale Enduro” nel corso delle quali ha vinto 7 volte la classe 500 c.c. e per 3 volte è stato componente della Squadra nazionale vincitrice del “Trofeo Mondiale”.

La Scuderia Norelli, della quale Guglielmo Andreini è entrato a far parte da giovanissimo al suo debutto sui campi di gara, cogliendo i primi lusinghieri successi prima del passaggio al prestigioso “Gruppo Sportivo Fiamme Oro”, si congratula con Guglielmo per il meritato riconoscimento ed è orgogliosa di averlo svezzato, indirizzandolo verso innumerevoli successi sportivi e supportandolo negli anni con il grande tifo dei suoi Ragazzi: gli amici che Guglielmo non ha mai dimenticato.

SCUDERIA NORELLI

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi