RS Moto Rally Team
RS Moto Rally Team
RS Moto Rally Team subito vincente all’esordio stagionale!
È partita nel migliore dei modi la lunga stagione del MotoRally per il Team bergamasco,che riparte da Cascia, sede della prima gara di Campionato Italiano con un invidiabile palmares di ottimi risultati, conseguiti dai suoi piloti , in gara in sella alle Honda RedMoto. Attesa nell’ambiente,per vedere all’opera nella nuova specialità Giovanni Gritti,che dimostra di saperci fare anche con la strumentazione al manubrio,chiudendo le due PS in una ottima 3*posizione di Classe D con la Honda RedMoto CRF 450 R Enduro ed in 6* Assoluta .
La sorpresa gradita di giornata è arrivata dal pilota veneto del Team Luigi Martelozzo che trovava la giusta ispirazione per centrare una prestazione da lasciare tutta la crew del Team RS Moto a bocca aperta . Primo di classe B e 4* Assoluto, con la Honda RedMoto CRF 250 R Enduro, che si è preso con prepotenza un posto tra i Big di giornata .
Non da meno Marco Iob,altro esordiente nel Team, che con la grossa Honda RedMoto CRF 500 R Enduro finisce secondo di Classe E ed ottimo 8* Assoluto confermando in pieno le positive sensazioni scaturite dagli allenamenti invernali . Appena fuori dalla Top Ten Assoluta in 12*posizione termina la sua performance Mauro Uslenghi che si piazza 4* nella Classe B alla guida della Honda RedMoto CRF 250 R Enduro . Le non perfette condizioni fisiche, che ancora risentono dei postumi della caduta alla Dakar, hanno impedito a Simone Agazzi di ottenere un risultato migliore del nono posto in Classe B, con la Honda RedMoto CRF 250 R Enduro,ma sicuramente nel prossimo impegno la classifica gli sorriderà nuovamente .
Hanno concluso questa prima prova di Campionato Italiano anche Maurizio Cecconi impegnato a scrollarsi di dosso un po’ di ruggine dovuta ai tanti anni di lontananza dalla guida con il Road-book ma che sicuramente saprà riproporsi al meglio già dalla prossima gara , mentre Alessandro Uberti ( “mapper man”del Team ) conclude onorevolmente la giornata, mentre Fausto Vignola che per problemi di navigazione e qualche intoppo di troppo non è riuscito ad esprimersi come ci si sarebbe aspettato da un pilota del suo calibro . Il Rally D’Abruzzo in programma il 30 Aprile /1 Maggio ad Aielli (Aq),come seconda e terza tappa di Campionato, sarà quindi chance di rivincita e di conferma per i piloti del RS Moto Rally Team che si proporrà nuovamente come il Team di riferimento della specialità .
Press Office RS Moto
RecentiGli Ultimi Articoli
APPUNTAMENTO DA NON MANCARE Il Motoclub Massa Veternensis...
FXAction Awards… Anche quest’anno gli appassionati potranno votare...
Una location esclusiva per le premiazioni di fine...