RSmoto Double-Win
RSmoto Double-Win
RSmoto Double-Win .
Entusiasmo ai massimi livelli nella Factory bergamasca del RS Moto Enduro Honda Team dopo la perentoria doppia vittoria dei suoi piloti nella prima prova del Campionato Italiano Enduro Under23/Senior ad Ottobiano .
Nicolò Bruschi nella Under e Jacopo Cerutti nella Senior portavano le Honda Red Moto CRF 250 R Enduro del Team sul più alto gradino del podio rispettivamente della classe E1 4TU e della classe E1 4TS , con distacchi per entrambi i piloti , superiori al minuto sul secondo classificato .
Bruschi , new comer del Team ,faceva registrare inoltre l’ottava prestazione in una Assoluta di giornata , frequentata nei piani alti, da piloti abitualmente impegnati nel Mondiale Ewc . Solamente qualche indecisione di troppo nel “traffico” delle affollate manche di cross del prologo serale gli precludeva la soddisfazione di finire più in alto nel cronologico conclusivo .
Uguale sorte per Cerutti che ,forte delle sue 10 speciali di Classe vinte sulle 11 sulle quali la gara si articolava, concludeva la Manifestazione enduristica, sicuramente atipica per la mancanza di trasferimenti e racchiusa nel Crossodromo “South Milano ” , in una pregevole decima posizione assoluta .
Nella Classe E2 4TU ottimo esordio nel nostro Team per Mauro Zucca in sella alla Honda Red Moto CRF 300 R Enduro che concludeva ai piedi del podio , in quarta posizione, la sua fatica .
Ricordiamo che Bruschi e Zucca difendono i colori del Mc. Pavia ed usufruiscono oltre che del professionale supporto totale del nostro Team anche dei preziosi consigli del lor Trainer Geppo Armani.
Il Campionato Under 23/Senior riprenderà il suo cammino il 26 Aprile in provincia di Foggia per la disputa della seconda prova mentre RS Moto Enduro Honda Team con i piloti Maurizio Gerini , Jacopo Cerutti e Simone Agazzi ,si presenterà al via della seconda prova del Campionato Italiano Motorally & Raid TT che a Gemmano nel Riminese il 12 Aprile disputerà la sua terza giornata di gara .
Chi la vincerà ?? …..
Press Office RS Moto Enduro Honda Team