RTM AL VIA DEL RALLY DI SAN ROCCO

da | Giu 23, 2021 | Motorally, News

RTM AL VIA DEL RALLY DI SAN ROCCO

RTM AL VIA DEL  RALLY DI SAN ROCCO

 

Eugenio Cavicchi, Alessandro Cavicchi, Andrea Zambelli, Fabrizio Macchitella, Cesare Zacchetti, Fabio Parisi, Matteo Mattioli e Massimo Golinelli sono i nomi dei centauri che difenderanno i colori del giovane ed arrembante Team RTM. 

Dopo i buoni risultanti ottenuti a Marina di Scarlino con le prime 2 Prove di Campionato CIMR, la compagine RTM si porterà a Roccamontepiano (CH) per il Rally di San Rocco raccogliendo la sfida proposta dal Moto Club DG amministrato da Davide di Gregorio. Oltre 600 chilometri di percorso e 7 Settori Selettivi metteranno a dura prova la carovana Motorally e Raid TT con il Team RTM pronto a ben figurare.

Per la classe regina 450 sarà Alessandro Cavicchi a stracciare l’acceleratore già in possesso della 10^ posizione dopo i primi 2 appuntamenti motorally  e 12 punti in tasca, mentre per quanto riguarda il Raid TT il copione rimane ovviamente ancora tutto da definire; anche il dakariano Cesare Zacchetti promette di dare del filo da torcere ai suoi avversari.

Crescendo di cilindrata sarà Andrea Zambelli ad amministrare una Husqvarna 500 cercando di superare la china della 13^ posizione di classe del campionato tricolore motorally di scena nella giornata di sabato e domenica, mentre nella serata di giovedì sarà la volta del prologo.

Il team manager Eugenio Cavicchi può dirsi orgoglioso della sua armata.

 

Ufficio Stampa: -Soloenduro.it

Ph: Enzo Danesi-Andrea Danesi -soloenduro.it-

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi