SAFE WHEELS PRESENTE ANCHE ALLA VALLI BERGAMASCHE

da | Giu 15, 2024 | News, Enduro, Epoca/G5

SAFE WHEELS PRESENTE ANCHE ALLA VALLI BERGAMASCHE

SAFE WHEELS PRESENTE ANCHE ALLA VALLI BERGAMASCHE

000 staffmedico 13Safe Wheels: Soccorso Medico è un servizio dedicato al pronto intervento sanitario per motociclisti, particolarmente in situazioni di emergenza e durante eventi sportivi come le gare di moto. Il suo obiettivo principale è garantire assistenza immediata in caso di incidenti o problemi di salute durante la pratica del motociclismo, assicurando interventi tempestivi e professionali per la sicurezza e il benessere dei partecipanti. Durante l’evento tenutosi a Selvino (BG), Carlo Rivellini, medico fondatore dell’associazione, ha seguito da vicino il percorso a bordo della sua moto, assicurando ai piloti la massima velocità di soccorso in caso di necessità.

Oltre a Rivellini, il team di Safe Wheels ha avuto supporto sul percorso di tre moto elettriche con personale specializzato del soccorso alpino, oltre a quattro ambulanze pronte a intervenire in caso di emergenze più gravi. La presenza attiva di questo servizio durante le Valli Bergamasche sottolinea l’importanza di garantire un supporto medico efficace e rapido, contribuendo così a rendere l’evento non solo emozionante ma anche sicuro per tutti i partecipanti.

Safe Wheels è da anni impegnato anche nel Campionato Italiano Motorally & RaidTT oltre che al Gruppo 5 e Soloenduro, è ben orgoglioso di essere punto d’informazione per corsi d’informazione e formazione.
Perchè la sicurezza è la base per un buon svolgimento di una gara.

 

Soloenduro.it

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi