SANDRO BOTTI CI HA LASCIATO

da | Mar 25, 2024 | News, Epoca/G5

SANDRO BOTTI CI HA LASCIATO

Ciao Sandro

Il Comitato Moto d’Epoca della FMI perde un gentiluomo d’altri tempi, un appassionato competente, un personaggio dalla simpatia contagiosa. Si poteva riassumere così la persona di Sandro Botti, il membro del settore Regolaritá che si è spento nella notte dopo aver combattuto contro un male che alla fine, purtroppo, ha avuto il sopravvento.
sandro bottiClasse 1959, originario della provincia di Arezzo, per anni Sandro ha lavorato gomito a gomito insieme al Responsabile Regolarità del Comitato Moto d’Epoca, Francesco Mazzoleni contribuendo alla crescita dell’ambiente agonistico. Professionale e preciso nel suo ruolo di addetto al Parco Chiuso, collaborava sempre in maniera costruttiva con i vari Moto Club organizzatori, intervenendo laddove fosse necessario; grande conoscitore delle moto d’epoca da Regolarità, era un validissimo supporto per il Comitato Moto d’Epoca, rendendosi utile quando la sua competenza serviva.
L’ultima volta, l’abbiamo visto all’opera in occasione della gara di Campionato Italiano che a maggio 2022 si è disputata a Lanciano, dopodiché è iniziata per lui la prova più difficile. Non ce l’ha fatta a uscirne da vincente e oggi non solo Francesco ma anche il track inspector FMI Stefano Passeri, gli altri componenti del Comitato Moto d’Epoca, Daniela Confalonieri, Ferruccio Nalato e Bruno Barbero, nonché il promoter media Soloenduro, nelle persone di Enzo Danesi e Massimo Segale, piangono la sua scomparsa.

Delle tante cose che ci mancheranno di Sandro ce n’è una in particolare: la sua battuta sempre pronta, spontanea, genuina e di una simpatia irresistibile.
Alla moglie Vanna e al figlio Daniele giungano le più sentite condoglianze di tutti noi.

Sandro era una persona mite e sincera, sempre disponibile e generoso.
Noi di Soloenduro lo ricordiamo con sincero affetto.
Ci mancherai Sandro…
La redazione di Soloenduro.it

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi