Soloenduro Motor Bike Expo
Soloenduro Motor Bike Expo
Motor Bike Expo 2015
Tre giornate intense al Motor Bike Expo svoltosi nel fine settimana appena trascorso.
Lo stand di Soloenduro è stato visitato da migliaia di persone tra cui moltissimi utenti del forum.
La moto di J.Aubert e F.Scovolo e le nuove TM 2015 hanno fatto da cornice alla presentazione del Transanatolia 2015 organizzata da Fiorenzo Lo Giusto di Evasioni Rally Raid, agente italiano per Rally Turco.
Molti ospiti hanno partecipato all’evento, Alessandro Botturi, Paolo Ceci, Marino Mutti, tanto per citare qualche nome illustre, presente anche Burak Buyukpinar, l’organizzatore e patron del Raid.
Tra le belle cose fatte e viste nel nostro stand, anche l’iniziativa “Una maglia per ZUK”, dove l’ideatore Romano Caviglia, ha dato il via all’appuntamento che sarà presente ad ogni gara del Campionato Italiano Motorally, una maniera per contribuire a ricordare anche operosamente Giulia, Monica Marconi e il nostro sfortunato amico Maurizio Zucchetti.
Nello stand, sono state consegnate a Romano le maglie di Marc Coma, Alessandro Botturi, Paolo Ceci, Deny Philippaerts e Roberto Bazzurri, i primi a aderire all’iniziativa.
Determinante sarà la collaborazione di RMG e Antonio Assirelli che permetterà di acquistare biglietti della lotteria direttamente alle iscrizioni. A fine Campionato, saranno messe in palio le Maglie dei Campionissimi della nostra e di altre specialità del fuoristrada, che verranno raccolte.
Soloenduro partecipa e parteciperà attivamene all’iniziativa per quanto riguarda il mondo dell’enduro.
Presentato anche il libro Motoralli & Raid TT, dove tutto il ricavato utile sarà devoluto per Giulia.
La festa è stata coronata dalla partecipazione attiva (vino pane e salame) da Mirco Miotto, pilota e Team Manager di NSM Racing Team. Presenti anche la giornalista Elisabetta Caracciolo di Wrr Worldrallyraid, Attila Pasi , responsabile comunicazioni Motorally, AP Photosport e la straordinaria presenza di Claudio Dal Fiume (Dalfy), che saluto in maniera particolare.
Un Grazie a Evasioni Rally Raid, nella persona di Fiorenzo Lo Giusto, per aver aiutato e permesso tutto ciò.
Soloenduro.it
RecentiGli Ultimi Articoli
Oltre 4mila voti per il concorso di fine...
L’anno non è ancora finito, ma la stagione...
L’ASSO HUSQVARNA FACTORY RACING ALLUNGA IN CAMPIONATO GRAZIE...