Sopralluoghi in corso per le riprese televisive

da | Mag 14, 2013 | Enduro, News

Sopralluoghi in corso per le riprese televisive

Gira a pieno ritmo la macchina organizzativa della FIM ISDE 2013 che si svolgerà in Gallura dal 30 settembre al 5 ottobre 2013.  In questi giorni il service TV,  incaricato dalla Federazione Motociclistica Internazionale, sta  effettuando i sopralluoghi ufficiali nei centri galluresi che ospiteranno la manifestazione sportiva più importante del 2013. Da Barcellona (Interzona Films) sono arrivati ad Olbia Josep Vergel (Executive Producer) e Toni Campins (TV coordinator) che cureranno la produzione televisiva internazionale.
 
L’attenzione dei professionisti spagnoli è concentrata su percorsi, prove speciali, controlli orari e punti di interesse. L’evento avrà un’ottima copertura televisiva sui principali canali sportivi europei, oltre che sulle web tv di settore. In chiusura di ogni giornata di gara ci sarà un video dai 3 ai 12 minuti di durata che verrà messo a disposizione di tutte le emittenti nazionali ed internazionali.
 
Al termine della Sei Giorni, un video di 52 minuti sarà distribuito alle principali emittenti mondiali. La gara finale di Motocross, che si svolgerà a Tempio Pausania, sarà trasmessa in diretta tv e web sia in Italia (Raisport) che all’estero.

 

Ufficio Stampa FIM ISDE 2013

 

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi